30 maggio 2008

I numeri magici

Eccone di seguito l'elenco:
(quasi quasi li giocherei al lotto)

- 11
- 15
- 19,98
- 14
- 9
- 3

La soluzione da trovare è la seguente:

L_ _ _ _ N !!!!

Definizione:
Sembra stupido, ma per me è un sogno che si avvera!!!
E il giorno del mio compleanno avrò gli occhi rivolti verso l'alto ad ammirare l'orologio dei miei sogni ... :-)


Chi osa provare ad indovinare?


Grazie alla mia pistolina che mi accompagna.
E grazie anche alla nostra futura Cicerona.

It must be said!!!
;-)
.

9 commenti:

Moni ha detto...

LONDON!!!

Anonimo ha detto...

LELLON
ahahah

MyP ha detto...

Bravo Anonimo ... LELLON è decisamente la risposta corretta!!!!
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Anonimo ha detto...

io lo sohooo cos'e' e dov'e' :-)

MyP ha detto...

Ahahahah ... E io soho che tu sei a very big "ben" lellons!!!!
Ahahahahahhahah

Alberto ha detto...

il 19,98 (dicannovevirgolanovantotto) è assai difficile che esca una volta giocato al lotto.

Anonimo ha detto...

..Chi ha scritto LELLON è veramente una MINKION!!!!ahahhahaahah.....passi Londra,Siviglia te la scordi!!!!ehehehe....
Ds

Anonimo ha detto...

...riferito alla ben lellon!!!! :))))))
Ds

Anonimo ha detto...

Figata LONDON!!! :D
Ma anche LELLON ha il suo perché, sìsì :P

Buon weekend!!
Smack -S.