12 maggio 2008

Carnivori al"La Brace"

Quando arriva inaspettatamente un premio di merito dal capo fancazzista, è dovere per noi dipendenti e giovani inculati festeggiare a dovere .. va detto!
Ed è proprio per questo che, questo weekend, io e la mia consorte (a sua insaputa) siamo finiti qui.
Sulla strada abbiamo anche trovato un Centro Commerciale che si chiama FUENTES, ma questa è comprensibile solo per pochi.
L'Hotel è bellissimo, con sassi a vista e atmosfera grottesca .. nel vero senso del termine.












Peccato che in un primo momento la consorte disse: "Che roba, 'sto posto. Io avrei paura a dormire qui dentro."
E io, con un misto di rabbia e delusione, risposi: "Capra, è questo l'hotel dove ti ho portata!!!!!"
Vabbè, che devo fare? O me la tengo così o la dò via.
Comunque, una volta entrati nella hall, ha dovuto decisamente ricredersi perchè il posto è davvero carino carino carino.
Nel ristorante c'erano tavoli dentro a delle grottine, con caminetto acceso compreso, che erano davvero affascinanti.














La nostra ormai famosissima "tanta fortuna" chiaramente ci ha portato a mangiare nei tavoli comuni del ristorante, e non nelle grotte come speravamo. Ma i camerieri, il cibo, il vino erano davvero impeccabili proprio come ricordavo.










E inoltre come sottofondo, manco a farlo apposta, si respirava lei. Cosa volevamo di più? :-)

La mia cagasotto preferita aveva paura a dormire nella nostra camera gigantesca, quindi ha chiesto di dormire dal lato del letto contro il muro così non si spaventava.
Non è neanche uscita a fumare fuori dalla finestra perchè sosteneva che ci fosse un insetto grosso così!!!
Il backstage di questo blog propone una diapositiva che vi aiuterà a comprendere meglio la grandezza dell'insetto:















Un weekend tenero e divertente, perchè con un personaggio come DelaFUENTES, non può esistere l'uno senza l'altro.
Soprattutto se ti fa anche guadagnare punti, ma anche questa è comprensibile solo per pochi. :-)

Ah, e questa è la colonna sonora del mio weekend fuori porta:
BUTTERFLY - M. Carey


YO!
.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Da fuori sembrava il castello di Dracula ma devo dire che detro era favoloso!!!e poi cera veramente un insettone gigante...era grosso così ( )nn sono riuscita neanche a fumere una sigaretta sul balcone, ogni volta che mi avvicinavo alla porta quel coso mi attaccava velocemente,il rumore delle sue ali sembravano la coda di Cuja quando sbatte a destra e a manca...credetemi era spaventoso a cercato di mordermi piu di una volta :)....Cmq tutto è bene ciò che finisce bene :)
Amore tu eri meravigliosa....e a voi zoccolone dell'ape di ieri sera un saluto e un bacio...
Ds :)

Anonimo ha detto...

L'interno è bellissimo, sembra un posto davvero romantico e particolare... e infatti avete passato un bel weekend, insetti a parte :P
Baci e buon inizio settimana :)

Anonimo ha detto...

la tua vita sociale mi infastidisce. sappilo. :) Iena

Anonimo ha detto...

Complimenti, il posto è carinissimo, il menù stuzzicante e video e musica apprezzatissimi.
PS. Penso che tu abbia capito davvero di quale blogger si trattasse. Ad ogni modo era il primo, ma non il solo. Tanta "bella gente", compresa Noti che per fortuna ancora c'è. Sette

Anonimo ha detto...

Ti ricordo che è legale, anche se poco usato, il baratto. Darla via per niente non è conveniente. Rido.

Verde ha detto...

ma sembra un posto meraviglioso dal linkkkkkk
ecco ora per carità, sugli insetti così nn discuto, che avrei paura anche io sisiisisis, però si può soprassedere no? braveeeeeeeeee