15 maggio 2008

El verano es loco

Aggiornatissima sulle prossime canzoni dell'estate 2008 in Spagna, la proprietaria di uno dei miei posti preferiti dove andare a ber qualcosa, ha messo su un cd spagnolo bellissimo che mi ha fatto ballare tutto il tempo. Sia mentre vincevo a freccette contro la mia fidanzatachenonsaperdere, sia mentre ci pigliavamo per il culo sui divanetti del locale.
Una in particolare era bellissima, sulle note della quale era impossibile stare fermi: BAILA EL CHIKI CHIKI.
"Vai a vedere il video su youtube, fa morire dal ridere!!!", mi dice la proprietaria.

Stamattina, detto e fatto.
Che ridere, ragazzi.
Sembra Leone di Lernia dei poveri, con la differenza che la canzone è davvero troppo carina.
:-)

Here it is!!! (Non lo so dire in spagnolo, porca paletta!)

YO!
.

13 commenti:

Moni ha detto...

Està aquì

bacio

Anonimo ha detto...

Quando vinco,godo come nù pùrck e sò anche perdere....detto questo,ieri sera non ho proprio perso...le partite si vincono a zero,te capì,purselin!?!La più forte sono io a quel gioco,mispiazzzzeee :) x quanto riguarda il ballo chiki chiki,sono aperte le iscrizioni al corso tenuto da me!!!
Ds

Anonimo ha detto...

Madò che video scemo!!!!!
hahahahahahahahahah!!!
:D

Melina2811 ha detto...

Un piccolo giro sui vari blog per lasciare saluti ed augurare una buona serata a tutti. Maria

Anonimo ha detto...

aquì es socia bella tu

Anonimo ha detto...

vabbè...vatti a fidare della Zoo. :) la monica è il mio tipo ideale...ecco. Io, di lei, ho solo le ossessioni. :) Iena

Anonimo ha detto...

Secondo me è più stiloso "Il ballo di Cuja" :D
Buon weekend, baci!

Verde ha detto...

sto ancora ridendooooooooo

Anonimo ha detto...

ti odio ancora, visto che permane quella storia della "quarantenne" Tze. Iena

Annachiara ha detto...

Quelle due fanno impallidire Almodovar per la bruttezza! ;-)

Anonimo ha detto...

mia cara LAPEQUE (come io sola so pronunciare), amo i tuoi link come ho già avuto modo di dirti. e ti lascio il mio anche se non ha proprio niente di divertente
ahaha

ciao cara

inda

Anonimo ha detto...

Italia,rialzati e sorridi!
http://satiriconemoticon.myblog.it

Anonimo ha detto...

puta paleta :o)
bella tu