04 giugno 2008

Ent La Bora

Mah ... io non esattamente raccontarvi come sia andata quella domenica 1° giugno 2008 in quel di Piacenza.
So solo che eravamo noi quattro:



Che eravamo qui:

















Che prese dal buon vino e dal bel paesaggio e dalla bella compagnia abbiamo tentato di improvvisare una roba del genere:


Che poi è inevitabilmente degenerata diventando così:


E che a fine serata eravamo così piene di vino e cariche di risate e canzoni piacentine che alla fine abbiamo sfogato il nostro "isterismo" così:


Che roba!

Ma che ridere, ragazzi!!!

:-)

.

12 commenti:

Anonimo ha detto...

...Che robaaaaaaaaaaaaaa!!!!!Ma quanto ho mangiato domenica?!?!Olèèèèè.... :)
....la prossima volta ci portiamo anche mia madre....La gigiotta è la canzone dell'estate ahahaha
Buongiorno :)
Ds

Signor Ponza ha detto...

Il vino è il miglior compagno per il weekend.

Anonimo ha detto...

Voi siete uno spettacolo!!!
Nient'altro da aggiungere. Mi fate morire!!
Ami

Unknown ha detto...

aiutoooooooooooooo, li ho visti solo ora con calma, io ho messo i commenti alle foto.....

Anonimo ha detto...

Un tempo si usava dire:"Nunc est bibendum!" e nei momenti meno allegri si rincarava:"Nunc vino pellite curas!". A me sembra che abbiate scelto il momento e il luogo giusto per bere un buon bicchiere di Malvasia piacentina o un rosso Gutturnio, festeggiando e scacciando le angoscie col vino.
Vi invidio per la bella festa.
Un caro saluto.
haffner

Verde ha detto...

vien troppa voglia di divertirsi come voi!!!!

Anonimo ha detto...

anche tu morettona come me!!
tranquilla non sono sparita ma ho la tendenza a scrivere quando sono in giorni complessi e pesanti!
diciamo che ultimamente mi sento piu' leggera....

Un bacio

Anonimo ha detto...

Troppo simpatiche!! :)

Annachiara ha detto...

E' inutile che commento. L'invidia me se magna!

Anonimo ha detto...

Come sempre siete una forza!!! (ps: i miei pensieri mi attanagliano ...forse devo iniziare a bere!!!) un bacio cara donna!!! (io.libera)

Anonimo ha detto...

A quanto pare vi siete divertite da matti!!!!!! :D

Brave!!

baci pieni di sorrisi!
Pink

Anonimo ha detto...

Ciao piccolina, ti ricordi sempre del vecchio zio soft? Stavo gironzolando e ti ho ritrovato. Vedo che sei sempre la stessa "pazzerella". Divertiti! Un bacione. Forse un giorno mi rifarò vivo.