05 maggio 2008

Sì, sì .. bella la vita.

Ma che fatica vivere!!!

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Sempre più cucciola meravigliosa!!! :)

Alberto ha detto...

ma...questo "io" è un io maschio o un io femmina, io già non capisco una mazza se almeno il sesso mi fosse chiaro...
danke

Annachiara ha detto...

hi hi...succede spesso anche a mia figlia di addormentarsi nelle posizioni più strane, tipo ripiegata su se stessa che io manco dopo trenta ore filate di stretching....

Anonimo ha detto...

non è così incredibile: la iena si ferma in autostrada per salvare i porcospini. :) Iena

Anonimo ha detto...

Che meraviglia...:-)

e cmq.. non devi dire a tutti che sono una maiala.. se no poi la gente non ha più gusto nello "scoprirmi"ahaha
ciao bellezza.
Lu

Anonimo ha detto...

Che roba!!!!!
Ds

Verde ha detto...

ma piccina!!! era sremata per dormire in quel modo!!!...

L'avvocatessa ha detto...

Stupende.
Tutt'e due!!!

^_^

Baci,
L'avv.