26 maggio 2008

Quiero tener tu presencia

Distrutta dopo una giornata intera Saint Vincent e una notte insonne a casa della mia fidanzata che soffre pure di allucinazioni, adesso.
"Avevo l'impressione che ci fossero tre tizi in camera che volevano rapirti!!!"
Ripeto: ma io, trovarmene una normale, no?
Nonostante il brutto tempo di questo weekend, che a quanto pare proseguirà anche in questi giorni, la valangata di acqua che è venuta giù sabato sera ma che comunque non ha impedito alla migliore squadra della Briansa di vincere (... ma questa è, come sempre, solo per pochi: Go MARTINI TEAM, GO!!! ...), sono abbastanza positiva in questi giorni.
Probabilmente l'idea di aver risolto il problema vacanze, l'aver prenotato tutto, avere la certezza che tre due mesi si parte ... mi tranquillizza quel tanto che basta per sventolare qualche sorriso in più.
Di certo non siamo andate sul risparmio (anche se abbiamo fatto il possibile per farlo), ma solo il pensiero di poter sguazzare in quelle acque cristalline e infilarmi in quelle insenature ... già mi agita l'ormone, va detto!!! :-)
E nonostante il brutto tempo e la voglia di deprimersi perchè il sole dell'estate ha voglia di farsi attendere, io canticchio il mio buon umore e questa è la mia colonna sonora di oggi che, molto probabilmente, sarà anche quella dell'estate. Perchè, anche se la Spagna quest'anno è diventata una metà irrangiungibile, mi sono accorta che dove mi giro, mi giro me la ritrovo ovunque a farmi da ombra:

--------------------------------------------------

QUIERO TENER TU PRESENCIA - Seguridad social

Quiero tener tu presencia,
quiero que estés a mi lado
No quiero hablar del futuro,
no quiero hablar del pasado.
No quiero hablar de esos niños
que están tan desamparados.
No quiero hablar de la guerra,
no quiero hablar del parado.

Quiero tener tu presencia,
quiero que estés a mi lado
No quiero hablar de la lucha
si no estamos preparados

Quiero buscar un camino
que no se encuentre embarrado.
No quiero hablar del mendigo,
no quiero hablar del esclavo.
No quiero hablar pero hablo
y empiezo a estar ya cansado
de muy buenas intenciones
sin entregar nada a cambio.

Quiero tener tu presencia,
quiero que estés a mi lado.
No quiero hablar de la lucha
si no estamos preparados.

No quiero que des la espalda
hay que tomárselo en serio
basta de palabras, busquemos remedio.
Vamos a hacer el camino
con decisión y coraje
sin pensar que el viaje llegue a su destino

Quiero tener tu presencia,
quiero que estés a mi lado
no quiero hablar de la lucha
si no estamos preparados
no quiero hablar de la lucha
si no estamos preparados.
.

5 commenti:

Moni ha detto...

Oh muy bien, muy bonita la canzòn... YO!

Volevo fare un apprezzamento sulla presidentessa accompagnatrice del Martini Team... eheheh... muy bonita chica... un saluto e grazie di quel Martini andato ammale!!! eheheh :-) ci siamo sganasciate ugualmente!

Elo, ora mi scarico la canzoncina.. eheheh!
Buon inizio settimana!

Anonimo ha detto...

....Buongiorno amore :)....Il fatto che sia estremamente protettiva nei tui confronti,bè,non è solo nei sogni!!! :)...X la Spagna,ci pensiamo l'anno prossimo,intanto ci spariamo quel paradiso terrestre in buona compagnia...poi,pensiamo a come organizzare il w-e a Granada, Siviglia e a Londra :)....Forza Martini ci vediamo alla prossima partitaaaaaaaaaaaaaaa
Ds

Moni ha detto...

C'è qualcosa di sbagliato... mi sfugge cosa... uff! :-(((

Verde ha detto...

insomma, ma dove andate in vacanza?? nn l'ho mica capito io...beate voi counque, che avete già prenotatooooooooooooooo

Anonimo ha detto...

Avevano parlato di brutto tempo ma qui c'è già un caldo esagerato... mah!
Che bello, avete già prenotato le ferie! :D Io sono in alto mare, infatti sclero un po' :P
Baci!