02 ottobre 2008

Ugly - Dipendenza

Non riesco a staccarmi, è più forte di me.
Ha quel non so che di "reale" nell'assurdo che mi ha completamente stregato.
Per non parlare dei personaggi che sono uno meglio dell'altro.
Mark e Amanda sono Jack e Karen della nuova generazione, con la differenza che sono anche meglio dei loro discendenti.
Un Mark gay, che più checca non si può: buono nel profondo, ma tremendo nei fatti.
Sempre affiancato da un Amanda sempre in cerca della sua ispirazione di vita che, nei momenti di "depressione", invece di buttarsi nell'alcool come faceva Karen, mangia dolci ininterrottamente.


E poi fa ridere. Un sacco ridere.
E dopo tante delusioni di telefilm stradiscussi ma di poca sostanza, finalmente qualcosa di fresco e divertente all'orizzonte.



Ora devo solo cercare di non diventarne dipendente.
Ma è un "dettaglio"!

YO!
.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Anche io lo adoro!!
E' troppo frivolo e divertente, e poi mi fa impazzire perché io nel mondo della moda ho veramente lavorato, e personaggi del genere, anche un po' macchiette, si incontrano all'ordine del giorno! :D
Un bacio!!

Anonimo ha detto...

a me non mi ispira affatto. Iena

Anonimo ha detto...

però in cambio di una sigaretta potrei provare a guardarlo! :) Iena

Annachiara ha detto...

Devo capire dove lo stanno facendo attualmente. Perché l'anno scorso su Italia uno è stato brutalmente interrotto...

Verde ha detto...

anche a me piace ugly bettyyyyyyyy
ma la fanno sempre a orari improbabili e mi addormento, gulp

Anonimo ha detto...

Ti confesso che non l'ho mai visto e si che di telefilm "divertenti" ne conosco parecchi,anche se poi ne guardo solo uno o due.Preferisco i polizieschi, come si può capire da ciòche scrivo.
PS.Il video è molto carino,comunque.Sette

Anonimo ha detto...

C'era un video e adesso non c'è più...
Ma io volevo mandarti un bacio e un abbraccio, quindi lo faccio qui e anche più forte di prima.
:***