20 ottobre 2008

L'aliena sadica

La Peque è ormai nella fase "ripetotuttoquellochediciquindistaiattentaacomeparli" ...
Ieri a pranzo ne è stata la dimostrazione, visto che dopo mangiato Asia ha cominciato a dare evidenti segni di "hointenzionedicombinaredannimentrevoifinitedipranzare".
Della serie:
- mettiamoci in piedi sul divano e balliamo, vediamo se attiro l'attenzione .. c'è riuscita, a momenti sbatteva la testa se non avessimo avuto i riflessi pronti;
- proviamo a prendere il telefono di casa e portarlo fuori dal balcone facendo finta di volerlo buttare giù, vediamo se attiro l'attenzione ... c'è riuscita, mio padre gliel'ha tolto dalle mani in tempo prima che il cordless diventasse solo un less;
- proviamo a chiuderci le mani nella porta mentre non mi guardano, vediamo se attiro l'attenzione .. c'è riuscita, una volta salvate le manine di Asia, non contenta, voleva rimetterle in mezzo alla chiusura della porta: evviva la sadicità!
- e proviamo a correre guardando indietro e vediamo se sbattendo contro la porta riesco ad attirare l'attenzione ... beh, inutile dire che c'è riuscita. 10 chilogrammi di bambina in corsa contro una porta vi giuro che si sentono!!! :-)
Disperata, mia sorella la prende e la sgrida. La peste chiaramente comincia ad urlare lacrimando.
Mia sorella: "Che palle che sei oggi, Asia!!!"
E l'aliena: "Palle Asia!!!"
Impossibile non ridere!!!
:-)
.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

emh..no...per coprire il sapore di tutti i pizzoccheri mangiati non bastava un intero pacchetto. :) che faccia da birba! Iena

Anonimo ha detto...

Questa bambina è troppo bella!! La foto che hai messo è meravigliosa, ha gli occhietti da vera birba e il tuo racconto lo conferma pienamente :D
Complimenti zia MyP, hai davvero una bella peste in casa! :)

Anonimo ha detto...

PICCOLE PESTI CRESCONOOOO ahhahahah grande peque!!!grande Asia!!! zia Elo..preparati...sei solo all'inizio!!!
SD

Verde ha detto...

mannaggia se è una peperina!!!ma dai, è così bella che come si fa a sgridarlaaaaaa?

Annachiara ha detto...

Mi spiace per te, tesora. Ma non è che sia poi tanto aliena, tua nipote!
Considera che io assai frequentemente devo bussare alla porta di quello che ha il giardino al piano terra per chiedergli la restituzione degli oggetti più disparati che mia figlia butta regolarmente dalla finestra, tipo tovaglioli, cinture e chi più ne ha più ne metta....

Anonimo ha detto...

:) Ah ah :) Ora inizia il bello! preparatevi ... io devo mordermi la libngua perchè anche davide ripetetuttoquellochedico o_O