11 settembre 2008

That's love ...


See ya, guys.
London is waiting for me!!!
.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Enjoy London city!!! :D

Anonimo ha detto...

'STARDE!
mmmm
la tua ami

Verde ha detto...

evvaiiiiiiiiii
che bello, divertiti un sacco! e salutami LadyD da Godiva ;-)

Anonimo ha detto...

ciao fenomeno all around the world..... ^__^ ..indovina perchè son qui... in questa giornata buia e tempestosa...??!! ..si ho visto al luce proprio in questo gg :D ...si fa ma nn si dice... il resto poi via mail...
intanto spero che il ritorno nn sia traumatico... ed a proposito di ritorni mi sa che tra qlc tempo dovrò ripassare da queste parti o è una delle mie elocubrazioni..?!! naaa ;P .. un bacio e.... già sai ;P PS: ho visto la tua lista... ma quello citato nel post sotto dove lo collochi??
..anche un bel piatto di ..... miei va bene :P

Anonimo ha detto...

ben tornata amigaaaa....quanta invidia, un sacchissimo !!!!!
beso

Anonimo ha detto...

Uh! Londra!!!! prima o poi riuscirò a tornarci!!!!! :)