19 settembre 2008

Accendi la Deficienza della vita con Tic Tac

Stamattina ho scoperto che c'è chi stimola prepotentemente la mia deficienza affinchè venga fuori sempre e comunque.
Il chièchestimola è il FreshStyle sponsorizzato e supportato da TicTac.
In pratica propongono agli appassionati di quella fresca, candida, succosa, bonazza di Michelle Hunz ... ehm ... volevo dire caramella TicTac di provare a usare la fantasia e simulare la sponsorizzazione del confetto, basandosi sul loro bellissimo esempio che è qui.
E qui.
E anche qui.
(Ami, non svenire!!!).

Cioè in pratica tu fai un video canticchiando e agitando le tette e i TicTac, poi lo mandi al sito di FreshStyle e a quanto pare il più bello, o i più belli, vinceranno due biglietti per andare a vedere gli MTV Video Music Awards a Liverpoooooooool.

Io ho pianto e riso per venti minuti guardando Caparezza Rap dei poveri ...

Ecco, insomma, io lo voglio fare!
Ovviamente non per i biglietti.
Ma semplicemente perchè, avendo a disposizione amici che sicuramente non esiteranno a venirmi dietro, voglio proprio vedere che video ridicolo verrà fuori.
Dopo "Insert Coin" mi aspetto davvero di tutto, va detto!!!

La vita fa TicTac, ma MyP fa YO!!!

YO! (appunto)
.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

un secondo insert coin non lo reggo! :) Iena

Anonimo ha detto...

Elo ti prego non chiedermi niente perchè potrei entrare nel loop creativo e pochi sanno quanto io sia assente in quella condizione :-)
Boba

Anonimo ha detto...

Cara amica, ho provato qualche volta a masticare delle Hunz, mi restavano attaccate ai denti e dovevo prendere un Ramazz. per sciacquarmi la bocca.
Ciao sorriso.
haffner

Anonimo ha detto...

Sì, ti prego! Fai un altro video tipo insert coin... mi fa troppo ridere!! :)

Buon lunedì! :*

Anonimo ha detto...

ragazze non temete.. il video e' gia' stato pensato.. manca solo la realizzazione!!! aspettate trepidanti... non ci smentiremo!!

lary

Anonimo ha detto...

Ahhhhhhh sisisisi, ti voglio proprio vedere in un video mentre " canticchiando e agitando le tette e i TicTac" ti riprendi. Sisisisisisi lo voglio proprio vedere.

Anonimo ha detto...

Se hai solo il tatoo il baci ti vengono ma non ti sognare di forarti la lingua che mi fa sensoooooooo

Baol ha detto...

Voglio vedere il videoooooooo