02 luglio 2008

Dove c'è il mare, c'è la Peque!

La Peque è al mare.
Venerdì è partita con la mamma e il nonno in direzione Sicilia.
Presto la raggiungerò, se unmeseemezzo si può definire presto!!!
I giorni prima di partire andava già in giro per casa con il cappello da spiaggia di paglia (che roba!) che le ha regalato sua nonna.
Devo dire che non disdegnava il cappellino come lo disdegnavo io:


Poi la Peque ultimamente è bellissima .. fa un sacco di cose, sta imparando a farne altre, è sempre in movimento ed è curiosissima. So già che in questo mese e mezzo mi perderò un sacco di "momenti salienti di Asia" (e il suo primo compleanno, porca paletta!), e purtroppo mi dovrò accontentare di mms o telefonate da 1800 km di distanza.
Sigh. :-(
Prima che partisse, però, mi sono ubriacata di Asia ben bene. Ho passato un sacco di tempo con lei e, nei momenti in cui giochiamo, è decisamente difficile capire se si diverte più lei ... o io!!!!
Questo è uno dei momenti:

Mi mancherai, Peque. Anzi, già mi manchi.Ma quando arriverò lì da te, il bagnetto insieme in mare non ce lo toglierà nessuno.

:-)

.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

E' troppo bella e simpatica questa bambina!!! :)
Dai che un mese e mezzo volerà, e soprattutto quando sarai con lei dimenticherai in un attimo i giorni in cui non siete state insieme.
Bacini a entrambe!! :*

Anonimo ha detto...

Frizzante questo tuo post! Trasuda gioia ad ogni riga, e la Peque di sicuro occupa un posto fondamentale nel tuo cuore.
P.S.: non dimenticare secchiello e paletta, sono sicuro che la Peque ci tiene.
un caro saluto.
haffner

Anonimo ha detto...

ma quanto è dolce tua nipote???
E' un amore...
Buona vacanza e goditi anche per me la mia amata Sicilia...

Baciii

Verde ha detto...

è sempre più bella!!!! si divertirà un mondo al mare e vedrai che quando arriverai da lei ti farà un sacco di feste perchè sarà felice di rivederti :-)))