24 luglio 2008

Ma se la fortuna ti guarda ...

Non so se Dio esiste davvero.
O forse è sufficiente che esista soltanto per chi ci crede e so che ha pregato per me.
Non so nemmeno se esiste il destino.
Se noi, io e Delafuentes, non eravamo nel disegno divino di andare a vedere il concerto dei Sonohra ieri sera.
Se era destino che dovevamo fare quella strada per raggiungere il nostro cinesino Fabio.
Se era destino che Delafuentes guardasse in quel parcheggio e notasse che lì, bella come il sole, ci fosse la MIA macchina parcheggiata!!!
Io non so se esiste il caso.
Non so se sia un caso che io abbia conosciuto Delafuentes e me ne sia innamorata.
Non so se sia un caso che, oltre ad essere la mia compagna, sia anche il mio angelo custode che mi protegge e mi aiuta.
E non so se sia un caso il fatto che la MIA macchina l'abbiamo ritrovata GRAZIE a lei proprio il giorno 23, giorno di festeggiamento per il DelafuentesLove.

So solo che, ora, la MIA macchina è nuovamente parcheggiata nel MIO box.
E ancora non ci credo.

E non credo in Dio, non credo al destino, non credo al caso e probabilmente, ultimamente, ho avuto qualche dubbio a credere anche nell'amicizia.
Però in questi due giorni l'ho vista.
Ne sono stata circondata.
Travolta.
E abbracciata.
GRAZIE A TUTTI.
Grazie a chi c'è stato per me.
.

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Lo sapevo!!!
Me lo sentivo troppo che doveva finire bene questa storia!!
Un abbraccio MyP, e grandissima Delafuentes occhio di falco! :D

Anonimo ha detto...

ma come si dice...errare è umano...il pargolo di Zoo si chiama Luca. Iena

Anonimo ha detto...

Ami, ami, ami... ti ripeto anche qui che sono strafelicissima per te! E forza Delafuentes!! :D
baciooo
Ami

Anonimo ha detto...

....Grazie a tutte anche da parte mia x il conforto che avete dato alla mia piccoletta :) grazie grazie grazie....Non ci credevo neanche io a dire il vero :)
...e x finire,rullo di tamburi....The Winner Is...un altro rullino.....Delafuuuueeenntessssss Supeeeer Starrrrrrrrr....
...Bcioooooo
Ds :)

Anonimo ha detto...

mamma che socia che hoooooooo..mamma che vista da falchiiii che haaaa...peròòò che culo da balena che hai tuuuuuuu hahahhahah
nn so se è caso, fortuna,dio...o i dieci decimi di delafuentes...ma va bene così.conta il risultato ed è...OTTIMO!
SD

Verde ha detto...

ma che bello!!! questo è veramente un segno del destino, un segno che dice che d'ora in poi andrà tutto meglio :-)))

Anonimo ha detto...

Che bella espressione di ottimismo.Ho sempre pensato che tu sia una persona speciale,ecco perchè ti accadono le cose giuste.Neppure io credo a certe cose,ma la positività che uno ha in sè si irradia intorno e migliora la vita.Che sia tua o di Delafuentes (la positività),poco importa.Visto che la condividete.
Buone vacanze.Sette

UovoallaCoque ha detto...

Spero che tu abbia aspettato la fine del concerto per dare una randellata nei denti al ladro dell'auto!

Che gentaccia che gira!

Anonimo ha detto...

You write very well.