29 luglio 2008

Siamo tutti là dentro

Potrei spiegarvi che questo weekend il mare era sporco ma era caldissimo, che il sole era fortissimo ma era fantastico sentirselo addosso.


Potrei spiegarvi che a Torre c'era tanta di quella gente che sembrava il 15 di agosto. Che abbiamo incontrato un sacco di gente che conosciamo, semplicemente per caso.



Potrei spiegarvi che Cuja aveva la coda insanguinata a furia di sbatterla contro il legno del boongalow in cui dormivamo e che Torre a quanto pare renda stitici anche i più liberi per "vie trasversali".


Potrei spiegarvi che ci siamo divertite un sacco, questo weekend.

Però questo non ve lo posso spiegare. Sarebbe impossibile, anche a volerci tentare.
Bisognava essere lì per forza.

Vi presento le 15 pazze al Mama Mia:



YO!!!

.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

IT MUST BE SAID!!!!

GL

Anonimo ha detto...

Ciao, scusa l'intrusione, posso farti una domanda? ma tu sei la Mypassion che scriveva su virgilio? No, perchè se è così, il tuo è stato il primo blog che leggevo (silenziosamente, non credo di aver mai commentato, forse solo una volta) tutti i giorni ancora prima di entrare a far parte della bloggosfera ^_^ Ti ho seguito per tanto, poi ti ho persa ... :( Ma se per caso ti ho ritrovata (ho letto un tuo commento da Lisa - splinder e ho letto un po' di questo blog e molte cose mi tornano, per questo penso sia tu ...), mi farebbe piacere leggerti ancora :) Se non ti spiace :)

PS bella la tua nipotina :)

Anonimo ha detto...

belin socia che affareeee ohhhhhhhh che videoooo olèèèèèè

bella tu olèè ti voglio beneeeeeeeeeee AMMMMMMMORE

Anonimo ha detto...

io festeggerò i mondiali di due anni fa, per il resto della mia vita. Iena

Anonimo ha detto...

I tuoi video sono bellissimi e mi mettono sempre di buonumore!
Te l'ho mai detto? :)
Un bacio!

Verde ha detto...

ma qnto vi divertite voi?? beateeeee

Anonimo ha detto...

Potrei dirti che il filmato mi ha ricordato "Carrie" e mi aspettavo che da un momento all'altro ci fosse una morta sgozzata e sangue a schizzi, potrei dirti che vedendo il video mi è venuto il mal di mare, potrei dirti che mi dovresti pagare una visita da un otorino perchè la musica mi ha rotto i timpani, potrei dirti che averti sentito cantare mi ha traumatizzata e un brivido mi è corso lungo la schiena, ma sono buona e non dico niente. Rido.

Anonimo ha detto...

....Serata indimenticabile :) un saluto a tutte le mie compagne di viaggio e di serata....Giampy, Mary,Taty,Ire,Giuggy,La Sore,Kia,La Tremors,Tizzy,Sabry,Arosio,La Boccia e dulcis in fundus,....MyP :) Olè!!!!
Ds