30 giugno 2008

A-A-Abbronzatissima!

Un peperone sul barbecue.
Ecco quello che sono oggi.
Stamattina non riuscivo neanche a lavarmi la faccia da tanto che mi brucia.


Ci voleva un pò di spiaggia, ci voleva un pò di mare, e ci voleva anche il materassino.
Il Mama, come sempre, risveglia gli animi stanchi anche se questa volta ha fatto un pò di fatica perchè il gruppo San Rocco, a 'sto giro, era veramente solo in cerca di riposo.
Ma la foto ricordo, ovviamente, non può mancare mai. Va detto.
















Ho fatto anche il mio primo bagno dell'anno e devo dire che questo ha portato in superfice una valangata di ricordi.
Situazioni tali che mi portavano a pensare: "Dio mio, quante cose sono cambiate!!!".
E situazioni, invece, durante le quali mi dicevo: "Siamo sempre le solite sceme!!!".
Rendermi conto che c'è qualcuno che manca all'appello e rendermi conto che, nonostante questo, si riesce sempre ad inventarsi qualsiasi cosa pur di divertirsi e strapparci un sorriso.
Tipo comprare il materassino solo per un giorno (in cui ci siamo rese conto che non siamo solo io e Delafuentes le uniche mongole che non sanno salirci in due!!!), oppure giocare a staffetta per vincere un aperitivo gratis.
C'è aria d'estate, finalmente.
E con le infradito ai piedi, percorro l'ultimo mese prima della tanto attesa e sudata Lampedusa.

Disse la vacca al gruppo San Rocco un pò stanco: "Meglio un pò di vino bianco che andare in bianco!!!"


YO!!!



Ah, ho fatto la foto con Diego!!! E' simpaticissimo. :-)
















Ari-YO!!!
.

11 commenti:

Anonimo ha detto...

Se il livello del mare si e' abbassato... e' colpa mia... l'ho bevuta tutta io l'acquaaaaaa.. :-)

it must be said!!!!

Pa

Anonimo ha detto...

mi piace sapere che ti diverti patata!! ma scusa, tale "delafuentes" di dove è? :-) bacione

Anonimo ha detto...

....Ecciao anonimo,sn Delafuentes,sn di Milano con origini SiculePugliesi :) e sn la bellissima morettina in basso alla tua destra :))))).....il soprannome è nato durante una vacanza indimenticabile a Palma...Mi faccio e mi chiamano così xchè oltre essere bellissima,sn anche un pò pirla :))
Ds

Anonimo ha detto...

Le vostre foto sono sempre bellissime, mi trasmettono una carica di allegria esagerata!! :D
Diego è mitico, lo ascolto sempre con la Pina!!! :D

Anonimo ha detto...

E così sei diventata rossa come il carapace di un astice bollito?
Niente paura, che da morettina sei protetta dalla melanina, e poi vuoi mettere giungere a Lampedusa già abbronzata?
Ti invidio un po' per quel sole caldo e l'aria secca che troverai, io sarò in Islanda dove fa freschetto e la luce in estate non finisce mai.
Ciao sorriso.
haffner

Anonimo ha detto...

ebbrave!!!
poi sul materassino c'è da dire che...come cavolo avete fatto a nn salirci in due??!altro che gruppo san rocco!!!gruppo san Brocco!!!ahhahahah...beh...io tanti e tanti anni, ok quasi secoli fa, con i miei amici facevo la gara a qnte persone si riusciva salire...anche 5!il risultato: il materassino perennemente bucato. :)
ericciao
SD

Anonimo ha detto...

Sono color fragola anche io. Ho trascorso una splendida giornata di mare, ma ora mi sto liquefacendo.Ciao, Sette

Baol ha detto...

Io il primo bagno l'ho fatto il 2 giugno e poi da allora mi sono scordato il mare :/

Anonimo ha detto...

....Socia,erano Paola ed Elo a nn riuscire a salire sul materassino!!! :)) io era bravissima.... :)))
Ds

Anonimo ha detto...

ma non dire cavolate.. dopo le fatiche iniziali andavamo via lisce come l'olio!!!

pa

Anonimo ha detto...

IO CREDO AD ADE!
hahahahhahha
SD...oggi in pessimismo,
percio:
sd :)