22 luglio 2008

Don't touch my ... life!

"Ciò che mio è mio, e ciò che tuo è tuo.".
Magari fosse davvero così.
Si fa di tutto per cercare di non farsi mancare niente, o perlomeno, per tentare di non farsi mancare quelli che sono i bisogni primari come possono essere un tetto sotto il quale dormire, delle entrate certe, una macchina, e le classiche cose di prima necessità.
Si fanno un sacco di sacrifici.
Mille lavori, un milione di risparmi, un miliardo di sacrifici per la NOSTRA casa, le NOSTRE vacanze, la NOSTRA macchina ...
Anche piccole soddisfazioni che ci permettono di dire: "Ce l'ho fatta da sola!".
Cose che, magari, ci permettono di sorridere qualche volta in più.
Ma non c'è scampo alla delinquenza.
Non c'è scampo al male.
Siamo schiavi di chi si permette di toglierci ciò che è nostro. Di chi si permette di pretendere ciò che noi ci siamo guadagnati da soli. Di chi si permette di violare la nostra dignità.
La mancanza di rispetto dilaga.
Siamo tutti vittime della malvivenza gratuita che, sommata alla mancanza di tutela, rende il tutto ancora più disgustoso.
Non c'è rabbia, in me.
E non c'è neanche la MIA macchina nel MIO box.
C'è soltanto la più completa intolleranza nei confronti di chi sbarca nel nostro Paese e si permette di rubarci anche l'anima.

E guai a chi mi dice di non essere razzista.
Oggi è così.
Punto.
.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Ti hanno rubato la macchina??? :-O
Eccazzochesfiga...
Guarda, quando stavo con i miei abbiamo subito ben due furti in casa e un tentativo di scasso mentre io ero a casa da sola... fai te...
Odio chi si permette di violare la proprietà altrui, odio che si permette di mettere le mani in ciò che non è suo, sporcandolo...
Ti auguro di ritrovare la macchina, spesso le usano solo per farsi dei giri e poi le abbandonano... E auguro a quel ***** tutti gli accidenti che gli hai mandato tu, più i miei! -_-

Anonimo ha detto...

oggi ci sta dentro!il tuo essere razzista è ben accetto...poi vabbè ogni mondo è paese...visto ciò che ti è capitato!!!penso che per tutti gli accidenti che "lo stronzo" abbia ricevuto non sia andato ben lontano.
SD

Anonimo ha detto...

riferirò alla zoo. e grazieeee! Iena

Anonimo ha detto...

Buongiorno MyP :)))
Di che ti preoccupi?!? :) hai me!!!! :)
Vorrà dire che ne cercheremo una insieme,magari un Astra o un'altra Polo eheeheheh.....Guarda il lato positivo,x un pò nn litigheremo x chi deve prendere la macchina :)
...Vedrai che insieme sistemeremo anche questa....Alla faccia di chi ci vuole male...
Ds :)

Moni ha detto...

Ieri sera eravamo contente per te! :-)

Anonimo ha detto...

DELAFUENTES A STO GIRO AVEVI PROPRIO RAGIONE.. MI SPIACE AMMETTERLO MA E' COSI!!! :-)
D'ORA IN POI TI CHIAMEREMO OCCHIO DI LINCE.
ALE ALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!! CHE LA PERVY SIA CON TEEEEEE

Giampy in Laricchia

Anonimo ha detto...

Bella la mia Giampy :)
Ds