16 luglio 2008

L(esbian) World

E' proprio vero che tutto gira intorno a tutto.
E che tutti girano intorno a tutti.
In the L(esbian)-world questo concetto è nettamente visibile ogni giorno.
E' un concetto che, in questi anni da Imgayandimproud, ho avuto modo di constatare più volte.

Lesbian world is just a funny game.
Definitely.

E nessuna, dico nessuna, resiste alla tentazione di giocare.
E di prendersi tutti i dovuti rischi del caso.

Guai a dire a due lesbiche: "Ma fottetevi, brutte stronze!!!"
State ben certi che, al 99%, vi prenderanno in parola.
:-)

YO!
.

14 commenti:

Anonimo ha detto...

Sono piegata dal ridere!!!! l'ultima frase è stupenda!!!!
grande èllo!!!
Lu

Anonimo ha detto...

...Mi spiace moglittina mia ma non condivido totalmente ciò che hai scritto!!!è vero,posso dire che da quando sn entrata nel giro,ne ho viste di cotte e di crude... x nn parlare dell'ultimo anno,ci son stati di quei numeri!!!!che roba!!!cmq,detto questo,nn è sempre così!!!Anche a me,piace giocare,ovviamente,nei limiti del rispetto,se poì il gioco è fatto con la persona giusta,diventa anche piacevole....ciao :)
Ds

Anonimo ha detto...

Ahahahaahah AMIIIII.
Mi è piaciuto proprio sto intervento..e non c'è niente di più vero! :D
baci
ami

Anonimo ha detto...

scusa...sono rimasta bloccata a morosO. :) Iena

Anonimo ha detto...

Le donne sanno giocare meglio e con più passione degli uomini. Pensandoci, sanno anche mandarsi a fasi fottere meglio! Rido.

Anonimo ha detto...

Se lo dici tu che devi avere una certa esperienza mi fido a occhi chiusi! Rido.

Anonimo ha detto...

oddio, penso che parli della serie tv...l'ho vista una volta sola e mi è sembrato così assurdo che non l'ho più visto. cmq quello che dici alla fine e più che vero ahahahhaha. (largen)

Anonimo ha detto...

oddio, sto perdendo i colpi, sono stanca, non capisco niente...aiuto...rido (come dice Notime, si si :-)) (largen)

Anonimo ha detto...

Beh e meno male direi. Peccato per quel 1% che non lo fa. E comunque nel 100% dei casi, brutto/a stronzo/a è solo quello/a che pronuncia una simile frase. Ma bisogna compatirlo/a la "fame", si sa è una brutta bestia. :-)
Mi spiace aver letto solo ora il commento da Isa, ti avrei invitato volentieri...fuori, dove sono andata a mangiarla la pizza. Sono una pessima cuoca, non te lo avevo detto:-) Senti, ma a settembre, organizzare un raduno no?

Verde ha detto...

ahahahah
ok ci sei riuscita, efficace direi!

UovoallaCoque ha detto...

Ahahaha, mitica J!
Come darti torto?

Però dai: proprio nessuna nessuna?
Stai quindi dicendo che prima o poi ci cascherò?!

Eh no!!

Baol ha detto...

Grande!

Anonimo ha detto...

un sorriso e grazie del passaggio!
Vasco ha preso coccole anche da parte tua!!!

Annalisa

Anonimo ha detto...

Buon inizio settimana :)