20 giugno 2008

C'è un motivo che canta in testa e fa ...

Così ogni volta che basterà un rumore un colore, un odore
a farmi ricordare che vivere era tutto un altro affare.
Così ogni volta che mi imbarcherò in qualche avventura
pensando di avere una chiave, ma chi sa poi per quale serratura.
Cosi ogni volta che camminando sul ghiaccio fragile dei miei pensieri
io mi ritroverò planando come un gabbiano tra i ricordi di ieri
Aprirò una finestra sul cielo e punterò il dito
pensando l'universo non si ferma per un amore finito.
Aprirò una finestra sul cielo con gli occhi puntati
giusto un pò più là dei miei sogni finiti naufragati.
Così ogni volta che basterà una parola una frase o una battuta storta
per volere lasciare il mondo fuori dalla porta.
Così ogni volta che sovrapensiero qualcuno
si troverà il tuo nome appicicato tra le righe di un discorso mai finito.
Così ogni volta che respirando sul filo teso di un'emozione
io mi ritroverò tremando come una foglia di fine stagione.
Aprirò una finestra sul cielo e punterò il dito
pensando l'universo non si ferma per un amore finito.
Aprirò una finestra sul cielo provando a guardare
giusto un pò più là dei miei sogni finiti a naufragare.
Così ogni volta che basterà un soffio.
Così ogni volta che ...

La finestra - Irene Grandi

Al prossimo karaoke, sarà mia!!! :-)
.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

....O meglio,
Aprirò la finestra cielo esputerò in giro....Ma poi perchè Irene Grandi?è nana!!!!ecciao
Ebbuongiorno Amore della vita mia :)
Ds

Anonimo ha detto...

Buon weekend, MyP canterina! :)

Moni ha detto...

oh mamma Ds....quanta finezza!!! eheheheh :-) saluto a te...
Peque questa canzone è MIA!!!!

Anonimo ha detto...

Io la Grandi non la sopporto. Ma proprio non la sopporto. Ecco.

Anonimo ha detto...

Ciao MyP, buona giornata e buon inizio settimana.
Non conoscevo questa canzone di Irene Grandi(a dire il vero non conosco nemmeno la cantante in questione), però trovo che il testo sia azzeccato. Si, mi sembra positivo, un invito a guardare oltre il contingente e considerare che vi sono ancora tante aurore che ancora devono risplendere.
Un caro saluto.
haffner

Verde ha detto...

però la canti solo se qualcuno ne fa un filmato e poi lo mette qui!!! ;-P
Buona settimanaaaaaaaa

Annachiara ha detto...

Volevo commentare l'ultimo post, ma hai visibilmente disabilitato.

Molte cose succedono in 9 mesi.

La maggior parte belle! ;-)
Il mio augurio è che si moltiplichino, si moltiplichino, si moltiplichino....
Con affetto
Annachiara

Anonimo ha detto...

Mi spiace Annachiara ma è stato fatto volutamente e x tutti il blocco :)....il post è solo mio e dell'Amore mio :) grazie x l'augurio e contraccambio.....
Ds