06 novembre 2008

"Corro nel vento e canto"

Stamattina mi sono svegliata con il labbro completamente gonfio.
E mi rendo sempre più conto, esaminando gli eventi, che questi sfoghi partono dalla forte tensione che la mia testa genera incessantemente.
E questa settimana ne ho raccimolata parecchia ...
Prima la scoperta di mio padre, poi quel buco forte e prepotente allo stomaco che ho sentito ieri sulla strada mentre mi dirigevo al karaoke.
Sono segnali, questi.
E ora devo costringermi ad ascoltarli.

Poi comincio a cantare e tutto passa.
Anzi, è come se non fosse nemmeno cominciato.

Mi hanno anche proposto di far parte di un Coro Gospel, un invito che io coglierei al volo se non fosse che non saprei proprio dove trovare il tempo per poter prendere questo invitante impegno.
Ma solo l'invito e i complimenti di una persona che stimo sono sufficienti a farmi piacere e a non smettere di divertirmi cantando.

E io canto.
Le mani in tasca e canto.
La voce in festa e canto.
La vita intera e canto.
.

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Canta amore,canta che ti passa :)
Ebbuongiorno :)
Ds

MyP ha detto...

Sì, ma senza che tu mi ascolti non è la stessa cosa.
Mi sei mancata ieri, brutta.
:-)

Anonimo ha detto...

io fischio, tu canti...che donne allegri! :) Iena

Anonimo ha detto...

Sì ma quando lo metti il video di te che canti e vinci il secondo posto al karaoke? :)
E buongiorno!! :*

Anonimo ha detto...

I segnali del corpo vanno sempre ascoltati! ;)
... ed intanto, concordo, anch'io ... canta che ti passa :) o almeno, così si dice :)

Anonimo ha detto...

Credo sia duro saper di provocare dolore a chi si ama. Eppure, a volte, è necessario. Poi passa. Col tempo, passa tutto.

Anonimo ha detto...

canta, tesoro canta, che ti fa stare meglio, ed è anche bello sentirti cantare...ma ascolta anche... i segnali che il tuo corpo ti manda.
ti abbraccio.
SD

Anonimo ha detto...

Oh.. ma lo sai che questo post avrei potuto scriverlo io...? Non per le foto che ha trovato tuo padre ma per il fatto di cantare. Quando sono allegra, triste, incazzata..... canto e mi passa, in qualche modo passa. Anche a me hanno proposto di cantare in un coro gospel... sai che ti dico? In questo periodo forse potrebbe essere un'ancora di salvezza. Per non affondare. Cieli

Anonimo ha detto...

finalmente qualcuno che mi da della "Normale". Grazie. Iena