03 marzo 2008

Castell'Arquato in love.

E sulle note di "Perdutameeeeeeeente miaaaaaaaaa" e di "There's nothing youuuuu can dooooo", rispettivamente 1° e 2° posto al Festival di Sanremo, ecco che si conclude un tenerissimo weekend a sorpresa a Castell'Arquato.















Un pò di tranquillità ci voleva e, con la compagnia giusta, la tranquillità si trova sempre.
Anche quando, nel cuore della notte, qualcuno si sveglia spaventata per chiedere: "Amore, cos'è quel puntino rosso davanti a noi???" ... e tu, cercando di non buttarti giù dal letto scoppiando a ridere, rispondi: "E' la televisione!!!!".

"L'amore non ha sessooooooooo, il brivido è lo stessoooooo", mentre mangiamo panini sotto un sole da 25 gradi, Cuja che rincorre bottiglie e/o cavigliere e/o tappi di qualsiasi forma o genere, e qualcuno (sempre lo stesso) che si spaventa appena vede un verme lunghissimo aggirarsi vicino al nostro pic-nic sull'erba.


Divertente e tenero, as usual.

E poi ...

...Poteva concludersi meglio di così? :-)













11 commenti:

Signor Ponza ha detto...

Splendido weekend per muoversi. :)

Moni ha detto...

Mi sono immaginata la tua voce da tenore mentre cantava "L'amore non ha sesso".... uhahahahahah che ridere...
Bellissimo week end...

Anonimo ha detto...

.....Deisamente un bellissimo Week!!!!Cazzo,che sputtanamento hauhauhauahauhaauha....ma va bene anche così!!!ahahahah...meno male che ce la siamo portata :)e cmq,anche la signorina Romerio è saltata x il verme e il micro ragnetto che camminava sul telo da mare...eheheheeh ne vogliamo parlare!!!!!???....scherzi a parte,BELLO tuttoooooooo......vi canto una canzone...."L'amore non ha sesso,perdutamente mia......il ondo che vorrei,avrebbe mille cuori,x battere di più,avrebbe mille amori......ecc ecc...ciao a tutte belle mieeeeeeeee....eun saluto particolare a te,che sei la mia piccola stellina ciao Privi....
Delafuentes

Moni ha detto...

Mio dio, questo mix di canzoni è teribbbbbile!!!! :-)

Anonimo ha detto...

Moni,sei sempre la solita Zoccola!!! :))))))))))
Delafuentes....

Anonimo ha detto...

Poì,scusami amore ma dove la trovi un'altra che ti parla e sostiene un discorso anche metre dormi/e???meglio una che parla(di tutto)piuttosto che una mummia....o no???

Anonimo ha detto...

bellissima castell'arqauto. buongiorno a te, iena

Anonimo ha detto...

Splendide che siete!!! :)

Bacio!

Fassbinder ha detto...

Faccio fatica a ricordare canzoni brutte come quest'anno. Lunga vita a Max Gazzè.

Anonimo ha detto...

Bè il tuo we è stato decisamente migliore del mio!!! ps= pronto soccorso ...siamo in movimento e preoccupati per mia suocera. Oggi sta meglio, speriamo! (ps: ma quanto belle sieteeeeeeeee!!!...ma la radio è migliore la mia!!! :-P) ...un bacioneeeeeeee io.libera (scappoOO)

Anonimo ha detto...

E brava te e il tuo w.e. che trasuda musica e tenerezza da tutti i pori. Comunque io sono di nuovo all'opera. quanto alla veste grafica, per ora è sospesa così in attesa di miglioramenti.Sette