25 marzo 2008

Prezzemolo e ... finocchie!!!

Basta una cosa sola per divertirsi: la compagnia giusta!!!
Se poi ci aggiungi anche il luogo perfetto, beh ... il divertimento è più che assicurato.
Gardaland è stato lo sfondo perfetto per una Pasquetta perfetta. Quando il "Voglio tornà bambino" diventa veramente una realtà e dove qualsiasi cosa diventa protagonista di battute e risate.
* Tipo il sacchetto impermeabile antineve da mettere addosso che è diventato inevitabilmente il nostro "preservativo" per un sano sesso sicuro. Inutile dire i gesti, le parole, i dialoghi che si sono sfornati attorno all'argomento.
* O ad esempio la famosa frase "Ma sì, dai ... facciamola questa giostra tanto vedrai che non ci bagniamo". E chiaramente usciamo da quella giostra completamente lavate fradice.
* O vogliamo parlare del giubbotto antinebbia fosforescente di una di noi che faceva da punto di riferimento nel caso ci perdessimo? E nel caso non bastava, c'era pure il mio zainetto fucsia.
* O anche il Gruppo San Rocco che per l'occasione si è rinominato in onore di qualcuno che avrebbe DOVUTO esserci, ma che purtroppo non è potuta venire per vari e vari e vari e vaaaaaari motivi che ce l'hanno portata via.
- Ci sei mancatissima a tutte. -
* La più cagasotto del gruppo che ci ha fatto morire dal ridere nell'ultima giostra tutte insieme, forse un pò troppo "pericolosa" per lei, ma che per i bambini di 5 anni era un gioco da ragazzi.
* Le nove avventuriere che, nonostante il freddo marcio ... la neve ... le mani ghiacciate e chipiùnehapiùnemetta, hanno affrontato il Colorado Boat sull'acqua rischiando una polmonite immediata.

Dio, che ridere.

Un bellissimo parco di divertimenti.
Una bellissima giornata.
Ma soprattutto ... una bellissima, inimitabile compagnia!!!















YO!

13 commenti:

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

Sottoscrivo che ci è mancatissima!!!! :)
La cagasotto del gruppo,ero io lo ammetto!!! :)))))))))).....e comunque andava velocissima altro che bambiono di 5 anni!!!la compagnia,come dice Diego A.,era eccezziunale verament!!!! :)
un bacio a tutto il gruppo ribattezzato gruppo Romerio
Ds

Anonimo ha detto...

Bimbe mie sono commessa...addirittura gruppo Romerio e ieri quando elo me l'ha detto, un lacrimuccia sarebbe addirittura potuta scendere :-)
La prox volta magari ci sarò pure io...sempre che non venga su fratellone mio amore grande :-)

Moni ha detto...

...e altri vari vari vari vari vaaaaari motivi...

Anonimo ha detto...

Sto maleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee............uccidetemi ve ne preghooooooooooooooooooooooo,amore trafiggimi!!
Ade

Anonimo ha detto...

pasquetta a gardaland? mioddio! un lunedì di passione! :) Iena

Unknown ha detto...

amiche come ho scritto da Dani è stato bellissimissimo....peccato per chi non è potuto venire....
un bacio a tutte anche alle mie due compagne (Mari e Ade)di controllo borse e zaini, quando le altre 6 andavano a fare le coraggiose.....hihihi bacio

Anonimo ha detto...

eccicredo...ad un certo punto si è scatenato il diluvio. c'ho le mie fonti, io! :) Iena

Anonimo ha detto...

no, non è un cinico, anzi. ed è pure uomo, quindi poteva anche essere una leggera pioggerella di marzo che lui si sarebbe comunque ritirato dai giochi. Iena

Unknown ha detto...

..ho messo le foto sul my livespace di messenger...anche se sono arrivate via email...sono belle da vedere everyminute...hihihi....io sembravo la nana dai mille cappucci e cappelli...dimenticavo grazie per avermi accompagnato nelle attrazioni dove era richiesta l'altezza minima!!! ..)))

Anonimo ha detto...

Sono tornata! E venivo a chiedermi come avessi passato Pasqua & co.. non servono altri commenti: direi benissimissimo!!! :D
Un abbraccio, Simo.

Annachiara ha detto...

Ma come si fa, dico io, a passare, alla vostra età, la pasquetta a gardaland! Se lo sapevo vi mandavo le mie pupette, ché me le tenevate voi e io mi andavo a divertire!

P.S. Va bene, lo ammetto. Sto rosicando.

Verde ha detto...

ehm..anche io ho paura di certe giostre di gardaland..dai, son TREMENDEEEEEEEEEEE ...