05 marzo 2008

Dirty Gossip

Mi sto intrippando tantissimo con Dirt.
E' un misto tra ironia glaciale e thriller che, frullati insieme, danno vita ad una Courteney Cox spietata e with no heart davvero imperdibile.
Il tutto è incentrato sul gossip e sulla vita segreta dei vip messa a nudo dalle copertine dei giornali più IN d'America.
Tra cui "Dirt Now!", diretto da Lucy Spiller. Una fighissima Lucy Spiller, va detto. E decisamente più accattivante della Monica di cui tutti sicuramente ricordate.
Non ha mezzi termini, nè mezze misure. Se vuole X, state sicuri che X avrà. Che si tratti di news, di gossip o di uomini.
I ricatti sono all'ordine del giorno, e non vi è giorno in cui non ci sia in copertina ciò che aveva precedentemente programmato. Grazie anche a Don, uno schizofrenico, geniale nell'arte della fotografia che ha saputo "salvare il culo" parecchie volte alla nostra Lucy.
Un misto di femminile fragilità e insonnia ben nascoste dalla durezza e spietatezza che il suo lavoro comporta.
L'arte della manipolazione gira tutta intorno a lei ed è direttamente proporzionale alla manipolazione mentale che il telefilm ha usato su di me.


I'M DIRT NOW!!!








6 commenti:

Baol ha detto...

Buongiornoooooooo

Anonimo ha detto...

Lost,a vita!!!!
Delafuentes

Verde ha detto...

dirt?? ma dove lo fanno qsto telefilm???
non ne ho mai sentito...

Anonimo ha detto...

Ami..concordo con Delafuentes su Lost.. non ho mai visto Dirt.. ma vogliamo parlare della nuova Courtney Cox? MAMMA MIAAA!! (gli occhi,guarda gli occhi) ahahahahah
un bacio
Ami

Anonimo ha detto...

Ami..concordo con Delafuentes su Lost.. non ho mai visto Dirt.. ma vogliamo parlare della nuova Courtney Cox? MAMMA MIAAA!! (gli occhi,guarda gli occhi) ahahahahah
un bacio
Ami

Signor Ponza ha detto...

Questa è una serie che mi piacerebbe molto cominciare, ma ho sempre fatto fatica a "reperirla" ehm ehm...