10 settembre 2007

It's murder on the dancefloor

E' testato, provato e ripetutamente confermato che andare a ballare mi scarica da tutto e mi rende impermeabile a qualsiasi pensiero.
Non ho nemmeno bisogno di prendere pastiglie e fumarmi chissà che cosa come fanno in tanti per cercare di scappare dal mondo e rinchiudersi in un "Paradiso a breve scadenza". Per me la musica è già una droga ... seguo il suo ritrmo, mi faccio trasportare, il corpo si muove ... e così la testa si libera da tutto.
Anche questo sabato, come ai vecchi tempi, ci siamo fatte cacciare dalla discoteca. Fare chiusura senza fermarsi un attimo di ballare è quasi incredibile. Vai verso il parcheggio a riprenderti la macchina che pensi: "Ma davvero ho ballato 5 ore senza sosta?" ... stenti a crederci anche tu stessa. Eppure è così.
Un breve, brevissimo weekend fuori porta che fa sempre bene alla salute, ecco!

Poi ovviamente ci sono anche i dettagli del weekend ... ma son dettagli! Come al solito.

---------

"E non mi riesce facile parlare di questo soprattutto adesso che non c'è.
Sarebbe molto più bello, per non dire stupendo, tornare a dirti quanto ancora ce n'è di bene per te.
Ma in fondo fa lo stesso, in fondo quello che voglio è che tu sia contenta. Vederti sorridere e niente di più."

Lunapop - Niente di più

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi sarebbe piaciuto avere la passione per la discoteca. In verità a ballare in pubblico ci sono stata poco. Solo a casa, con la musica ad altissimo volume riuscivo (una volta) a muovere il corpo in sintonia con il mio essere.
Melania

Anonimo ha detto...

no no e no. siamo donne dalla ferrea volontà: prima il dovere. Ci tocca studiare ancora, e lo faremo. Sissì- Iena

Lighea ha detto...

Ballare...io???
Se sono da sola riesco ad essere armoniosa, ma in pubblico inizio a pensare? Ma che faccia avrò? Non é che ho stampata sulla faccia l'espressione inebetita come quello li? Così ci rinuncio,per lo stesso motivo per il quale non faccio aerobica ma pesi.
Mi sento goffa e invece ho la leggiadria di una gazzella.
Sai che ti invidio?

Anonimo ha detto...

Anche il mio se ne sta al suo posto ma ad una donna certi pensieri maschili non passano inosservati!