09 febbraio 2009

Just dance, it’s gonna be okay!

Oggi Londra in testa.
Il video fatto in Hyde Park.
I vostri baci alla mezzanotte del mio comple.
Il pullman n° 24 "to Pimlico" o "to Hampstead Heath".
Gli scoiattoli che ci amavano.
Le foto artistiche al London Eye.
Lady Gaga e la sua "Just Dance".
Le due bellissime English Girlz. Molto english e poco bellissime.
I mille tramezzini di Pret a manger.
Il Thames River e le mille bancarelle e i mille odori.
E Camden. E il tatto. E il piercing.
E voi.
E noi.
Oggi è la giornata dei ricordi.
No, non è vero.
Oggi è la giornata dei nostri ricordi di Londra.

Vi voglio bene, caprette.
:-)
.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Bella la mia topolina.. (mia per modo di dire :-))
Non vedo l'ora di replicare...
anche per me oggi just dance impazza nella testa.. e l'ho pure sentita a radio deejayy

Vi voglio bene anch'io.. anche all'altra brugna inversa!!! che da oggi non sara' piu inversa ... meno male che silvio c'èèèèèèèèèèè

Lary

Silvia ha detto...

ciao, se ti va vieni a vedere il mio blog ^^

Anonimo ha detto...

dici "solo a parole" perchè sei arrivata prima dell'aggiornamento. :) Iena

Anonimo ha detto...

io te lo dico.. sto meditando un altro piercing :-)

Anonimo ha detto...

ero lary... :-)

Anonimo ha detto...

....NON AVEVAMO DUBBI!!! :)
IO STO PENSANDO AL TATOO ehehehehehe....
Ds

Anonimo ha detto...

dai fustesssss io faccio il tettapiercing e tu un tatoo.. e tu capra???

Anonimo ha detto...

Sono Drewes, admin del blog Pagine Di Latte.

Che ne pensi di un "gemellaggio" tra i nostri due blog?

Fammi sapere lasciandomi un commento sul mio blog: http://paginelatte.blogspot.com/

^_^