26 gennaio 2009

Winter in Toscany

Dove sono finita?
Sono finita in Toscana.
Se all'estero la pace la trovo in Spagna o a Londra, in Italia mi basta andare in Liguria o in Toscana per trovarne altrettanta.
Ma è possibile che soltanto 309 km più in giù c'è tutta un'altra temperatura? Sembrava di respirare il primo spiraglio di primavera, nonostante le nuvolette grige sopra di noi. Ed ogni piccolo raggio di sole che provava a farsi spazio, era una ventata di buon umore.
Sono stata benissimo.
Con lei e con loro, i miei due angeli custodi.
E questo weekend è la dimostrazione della veridicità della mia frase di qualche giorno fa.
Non c'è distanza che ci separi.













Perchè a noi, questi 309 km, ci fanno proprio un baffo!

Vi voglio bene.
E a te, .. ti amo.


.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

....Orma le figure di M... non le conto neanche più!!! :)))))
Mangiato e dormito come porci,non poteva andare meglio di così se poi ci mettiamo anche la mia Amo (Giugy) :))))
.. ... anche io....
Ds

Anonimo ha detto...

Bene, si vede che questo era il week end mondiale del relax e noi non lo sapevamo!!!
Buona settimana, di cuore.

Lilla

Anonimo ha detto...

Quante prove avete fatto per sincronizzare botto, presa e filmato? (sorrido).Sette

Anonimo ha detto...

Con la Toscana sfondi una porta aperta! Sai che la adoro e che lì mi sento sempre a casa.
Però bentornata, eh!! Mi mancavi :-)

Anonimo ha detto...

la versione della iena tenera con il suo branco, si è sempre vista! ma lei è quella a destra o a sinistra? Iena

Anonimo ha detto...

...te lovo also me :)
Buongiorno :)
Ds

Baol ha detto...

Io nel weekend sono tornato a casa in Puglia, pensa te che escursione termica...