20 gennaio 2009

Chains

"Il legame più forte non ha nodi,
e nessuno può scioglierlo."
.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

ops.
questa me la segno.
mammamia.

Anonimo ha detto...

io bionda dentro...è evidente. ma questa frase..mioddio...non ha senso. Iena

Anonimo ha detto...

mia cara...letteralmente comprendo la frase. semplicemente non sono d'accordo sull'esistenza di legami inscioglibili. Iena

Anonimo ha detto...

scusa ma, come dichiarato, non ho preso il caffè... dov'è che non dovrei andare????

Lilla

PS PER IENA: suvvia, Ienotta, un po' di romanticismo!

Anonimo ha detto...

Fantastica la matematica del tuo essere. Sempre un piacere leggere qui. io.chespariscomegliodiSilvan! un bacio io.libera

Annachiara ha detto...

Mmmh...non so, mi sa tanto di scusa....

Anonimo ha detto...

E' che non è così facile avere certi legami... a volte neanche con i propri genitori o con i figli. sono estremamente rari. Bacio. Ale