13 gennaio 2009

La Pat(a)tona

Ma che poi ... chi è che non ama mangiare?
Nessuno.
Poi è fantastico organizzare pranzi di domenica, perchè hai tutto il pomeriggio davanti per digerire, goderti la giornata e non fare troppo tardi per il noiosissimo lunedì di lavoro.
Ma che poi ... chi è che non ama mangiare sui colli piacentini?
Credo nessuno.
Affettati freschi, pisarei e fasö, grigliate di carne, e vino, dolci, caffè e ammazza-caffè a volontà!!!
E domenica ci siamo abbuffati qui!!! In piena campagna, innevata. E gelata!!!! Della serie che le macchine credevano di essere dei Bob. Fortuna che ci sono uomini come Lary alla guida! :-P
Ma che poi, alla fin fine ... chi è che non ama abbuffarsi in compagnia??????











Eh!

YO!
.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

In quanto a abbuffate anche io ieri non ho scherzato... la cosa ha avuto anche ripercussioni oniriche... tutto sul blog.

Le scarpe sono carine-carine, eh???
Certo, se de ne andasse il ghiaccio...

Bacioni, Lilla

Anonimo ha detto...

Adoro queste gite eno-gastronomiche!!! :-D
Per queste, la mia meta preferita è la Toscana: panigacci, tigelle, sugo di cinghiale, grigliate di carne, e chi più ne ha più ne metta!
... oops... mi è venuta fame!!! :-P

Anonimo ha detto...

ahahahahahah mongolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
lary

Anonimo ha detto...

io amo abbuffarmi in compagnia. e anche da sola, se sono depressa. :) Iena

Signor Ponza ha detto...

Che poi quello che conta davvero è la compagnia, più che il cibo. :) Almeno, per quanto mi riguarda.