09 gennaio 2009

Scoppia, scoppia, mi sco ... DRUM ... scoppia, scoppia mi scoppia il cuor!

Un Capodanno TRANSgressivo quest'anno, va detto!!!










Non mi sono mai divertita tanto. Forse solo le serate al Mama!
Della serie "we'regay/lesbian/transgenderandwe'reproudancheaCapodanno".
Una serata all'insegna di personaggi bizzarri, ma simpatici. Strani, ma particolari. Pazzi, ma divertentissimi!!!
Però c'eravano anche noi, le solite noi. Noi che, allo scoccare della mezzanotte, ci siamo buttate in mezzo alla folla a ballare Raffaella Carrà dei tempi d'oro!!! (vedere titolo, ndr)
C'era chi imitava la Raffa, chi si lasciava trasportare dai transtornado, chi era pessimo nel fare il/la cameriere/a buttando a terra cibo e bevande, chi cercava di rubarsi bottiglie di Martini bianco e chi, preso dall'entusiasmo della serata, amava tutto e tutti!!!











Una fine d'anno perfetta.
E un'inizio d'anno divertentissimo!

YO!!!
.

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Uhpperò!
E dove si è tenuto cotanto festeggiamento?
Anche i miei amici G&G ci danno giù duro con la Carrà, e temo che mi abbiano contagiata.
Io però ho una passione sfrenata per "pazza pazza pazza su una terrazza".

;-)

Lilla

Anonimo ha detto...

e noiiii dove siamoooo??? lary

Anonimo ha detto...

....Si,infatti!!!chi caz.. sono quelle???? :)))))))))
capodanno da sballo!!!
Ds :)

Anonimo ha detto...

Sei raggiante in queste foto, trasmetti proprio tutta la gioia del tuo capodanno! :-D
Però davvero, io mi aspettavo almeno una Laricchia e una Delafuentes... dove le hai nascoste??! :-D

Anonimo ha detto...

Certo che come sai essere allegra tu...trasmetti euforia anche a me.La "seriosa"Sette.

Anonimo ha detto...

Eh beh... da come l'hai raccontata.. deve essere stata davvero divertente!!! Buon anno! Ale :)

Verde ha detto...

ebbravaaaaaa. molto contenta di sapere che ti sei divertita, e invidia per il tuo viaggetto parigino. inizi subito tu eh!!

UovoallaCoque ha detto...

J, sei una pazza! =D

Un saluto!

Anonimo ha detto...

Ma quelle che ci sono in foto sono le più fighe della serata no?ma suuuuu..
Ami