22 dicembre 2008

Sogni A/R

Mi sono accorta che sto cercando casa con la stessa intensità che uso per cercare viaggi da fare nel 2009.
Il problema è che devo anche cercare di rendermi conto che, razionalmente, una cosa escluderebbe l'altra e quindi lE domandE sorgono spontanee:
- Come rinunciare ad una casa tutta mia, per poter permettermi ancora di viaggiare?
- Come rinunciare a viaggiare, per permettermi di comprarmi una casa?

Negli ultimi giorni ho visto case che mi son piaciute. Ma il mio cuoricino non ha scalpitato per nessuna in particolare. Almeno, non ancora.
Però poi quando mi metto davanti ad un pc e vedo "Voli a 0 cents a/r" proprio non riesco a resistere!!!
Ci sono ancora troppi posti che vorrei vedere.
Troppe curiosità da scoprire all'estero.
Troppe sogni nel cassetto da visitare.
E troppe avventure che vorrei ancora poter condividere con Delafuentes.
La convivenza è decisamente una gran bella avventura che mi fa sorridere al sol pensiero, ma la razionalità del mio cervellino mi fa ragionare sulle mie azioni ... sulle nostre azioni.
Ci mancherà viaggiare?
Ci basterà un viaggio all'anno?

Da una parte mi piacerebbe avere la mia indipendenza ... e condividerla.
Mentre dall'altra, ci sarebbero ancora così tanti posti che vorrei vedere!!!
Tipo quel grande Parco Naturale laggiù, vicino a Johannesburg ... che bello sarebbe poter vedere quella meraviglia. Sarei disposta a rinunciare a una settimana di mare per poterci andare a dare una sbirciatina!!!!
Insomma, le scelte impegnative della vita cominciano a farsi sentire.
Alla fin fine il punto è che, in ogni caso, fino a che il mio cuore non si lascerà andare e si innamorerà perdutamente della casa dei suoi sogni ... io continuerò ad utilizzare la Postepay per acquistare sogni A/R in offerta.
Destination: everywhere!!!
;-)
.

5 commenti:

UovoallaCoque ha detto...

Ehehe, io invece sono tutta l'opposto: non importa dove sono, basta che ci sia ila-m!

Anonimo ha detto...

E fai bene, Elo!
Butta un occhio alle case, perché "non si sa mai", ma se in questo momento la voglia di viaggiare è più forte... be', semplicemente continua a fare così! :-)
Tu e Ds avete ancora tanto da vedere e condividere, poi arriverà un giorno in cui la casa dei tuoi sogni, dei vostri sogni, busserà alla tua porta e saprai che è "quella".
Ci sentiamo ancora prima di Natale? Gli auguri ce li facciamo più avanti? Io ho mandato oggi la letterina... speriamo non sia tardi :-P
Bacio!!

Anonimo ha detto...

verso il 6 gennaio dovrebbero estrarre il biglietto vincitore della lotteria italia: auguro che sia il tuo! Non smettere mai di sognare perchè poi diventono realtà! Tanti Auguri a te e alle persone a cui vuoi bene ...di essere sempre così belli come siete! TVB io.libera

Anonimo ha detto...

passo veloce veloce per lasciarti un saluto ed un in bocca al lupo per la sopravvivenza in questi giorni.

ci vediamo presto!
bacioni.

Lilla

Anonimo ha detto...

Ogni cosa ha il suo tempo, cara. Anche la casa. Io non rinuncerei al mio nido, al mio punto fermo per nulla al mondo. Sto così bene a casa.... è il mio rifugio. Ti faccio i miei migliori auguri di Buon Anno. Un bacio. Ale