02 dicembre 2008

I'm not a girl, not yet a woman. I'm a motherfucker 25 years old bitch.

Per quanto uno si sforzi di dimostrarsi per com'è davvero, è sempre difficile combattere i pregiudizi della gente. Che finchè si tratta solo di "gente", te ne sbatti altamente i coglioni.
Ma quando si parla della tua famiglia, il tutto pesa in maniera diversa.

Non sono più una bambina. Sento il peso dei miei 25 anni, nè uno di più e nè uno di meno.
E non sono più un'irresponsabile. Sempre che io lo sia mai stata.

Volevo solo dire questo.
.

10 commenti:

Anonimo ha detto...

YO!! Allora dillo Myp!!! Ecco!
Bacio
Boba

Anonimo ha detto...

....Avolte lo sei!!!!ma come tutti penso,io x prima!!!!il punto è che,invece di puntarti il dito contro,come se ogni cosa che dicono loro sia giusta e suprema,potrebbero,dovrebbero semplicemente chiarirla con te!!!
L'esame di coscenza,a mio avviso,nn dovrebbe avere ETA'...
Ds

MyP ha detto...

Vivo il mio essere irresponsabile senza complessi perchè laddove capita che io lo sia è sempre e comunque con giudizio e nella consapevolezza di esserlo, senza nuocere a nessuno.
E' quando mi viene puntato il dito addosso senza una ragione obiettiva, ma solo per giudicarmi nella totalità per UN fatto avvenuto che mi si alterano i nervi.
Per un omicidio ci vogliono le prove. E io voglio le prove del mio essere così disonorevolmente un'irresponsabile da chi non accetta che si può voler bene e avere rispetto anche in un modo diverso dal suo.
Punto.

Anonimo ha detto...

L'importante è che tu sappia come sei e che ciò che fai ti dimostra una persona matura...Gli eventi fanno crescere e, forse perchè non sanno tutto, tu sei cresciuta. LA maturità sta anche nel non dare troppo peso a certe cose, come questa che hai scritto per esempio. Non è indifferenza, è superiorità e maturità. Forza Myp inizia a farti scivolare addosso un pò le parole...quelle passano.
Non so cosa sia successo ma non credo tu possa aver sbagliato, anche perchè ti sei sicuramente processata da sola prima.
Boba

Anonimo ha detto...

....Condivido e sottoscrivo!!!
Ds

Anonimo ha detto...

invece no..perchè per una volta, non era cosa voluta. buongiorno anche a te Iena

Anonimo ha detto...

Il che mi fa arguire che il week end ha portato qualche scompiglio, visto percepito intuito inventato dai tuoi.
Dico bene?
Ecchediamine potrai mai aver combinato????

; )

Lilla

Anonimo ha detto...

La penso esattamente come te.
E chissà perché intorno ai miei 25 anni anche a me capitava di battagliare per il riconoscimento del mio essere responsabile, senza attaccarsi per secoli a episodi isolati o retaggi di un'adolescenza passata da parecchio tempo...

Un abbraccio!

Anonimo ha detto...

Come ben sai ti seguo da tanto e non mi sei mai sembrata irresponsabile, anzi. Semmai il contrario, e ti ammiro tanto, per tutto. Io di anni ne ho quasi 34, e credimi che a volte mi sento io molto irresponsabile ... soprattutto da quando ho davide ... (le responsabilità raddoppiano). Ma tieni ben alta la testa e vai avanti per la tua strada, che va bene così! ;)

Baol ha detto...

Sfortunatamente a volte capita anche questo, a volte capita e non è la cosa migliore che possa capitare :/