15 dicembre 2008

Santa Claus non esiste.

Negli ultimi anni ho collezionato sbagli e imparato tante cose.
Mi sento diversa, adesso. Diversa come tanti anni fa.
Sono tornata l'IO di prima, con una consapevolezza in più che mi rende diversa.
Mi piaccio. Ultimamente mi piaccio molto. Mi piace quel che sono diventata, proteggendo l'IO di un tempo.
Questo, per spiegare la canzone del post precedente.

Il modo migliore per imparare è sbagliare, si sa.

Perchè si sa, no?

E ora che ho collezionato sbagli e ho decisamente imparato, ho la possibilità che l'anno nuovo mi porti in dono la sicurezza di fare sempre la cosa giusta al primo colpo?

No, eh?
Sarebbe un mondo troppo facile, in effetti.

MyP, ma non lo sai ancora che Santa Claus non esiste? ...
Damn me!
.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

tu odi il vischio solo perchè non ti interessa catturare uccelli...quindi non fai testo. :) iena

Anonimo ha detto...

esagerata! :) ma com'è che oggi tutte si piacciono? Iena

Annachiara ha detto...

IO l'ho visto quando ero piccola.Secondo me da qualche parte sta!

Anonimo ha detto...

certo che mi piaccio! in genere. ma in questo periodo pochino. penso sia colpa del tempo, ma se poi, intorno a me, tutti gli altri si amano da impazzire, mi tocca rivedere la mia teoria meteorologica. uff..Iena

Anonimo ha detto...

E non sarebbe neanche bello fare tutto senza sbagliare, senza mettersi un minimo in discussione con se stessi...
Va bene così MyP. E piaci anche a noi che ti vediamo così consapevole e fiera di te :-)
Bacio!

Signor Ponza ha detto...

Che Babbo Natale non esista è ancora tutto da dimostrare.

Anonimo ha detto...

Lo so, lo so, hai ragione.
E, d'altronde, è il motivo per cui questa tresca va avanti!
Per fortuna che ci siete voilatri blogamici, che ogni tanto mi ricordate come stanno le cose!
Bacioni,
Lilla

PS Come Santa Claus non esiste?!!!!
Ommmadonnuzzasanta!!!!
Ecco perchè mi tornavano sempre indietro le letterine, con "irreperibile".
SIC.

Anonimo ha detto...

mi è successa la stessa cosa, tempo fa.... ho scavato, ho lottato.. ho ritrovato me stessa, mi sono guardata e mi sono vista diversa... finalmente uguale a quella me stessa che avevo finalmente trovato e che non avrei mai voluto lasciare... complicato ma forse tu riesci ad afferrare.... Ale