09 dicembre 2008

"Brand News"

Qualche notizia dalla periferia di Milano:

  • Ho il corpo completamente infreddolito.
  • Ho la testa che fuma perchè a lavoro non c'è un attimo di tregua da due settimane a questa parte, e credo che sarà così almeno per un paio di mesi ancora.
  • Voglio questa Cinciun nuova ... la voglio blu e la voglio adesso!!!
  • Ho appena comprato un castello della Chicco ad Asia da 369 €. Questo piccolo dettaglio pospone il punto precedente. Sigh .. :-(
  • Comincio ad avere la mia classica ansia da Natale. Speriamo passi in fretta. Il Natale, intendo.
  • Dopo due mesi dalla prenotazione, da oggi comincio a fare il countdown per Parigi: -17 to go!!! ... Tenendo conto che sono l'unica dei quattro viaggiatori che sa parlare almeno l'inglese, devo cominciare a fare mio lo spirito da Cicerone e rispolverare anche un pò di francese (lo dico giusto per fare la figa, ma è scontatissimo che non lo farò mai! Meno male che c'è l'inglese internazionale, va detto.).
  • Cerco casa disperatamente ...

Buon inizio settimana!
.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma che bello l'Asia castello! :-D
Sei proprio una brava zia, hai rimandato la Cinciun per questo regalo a lei... :-)
Spero anche io che il Natale passi presto, e piacerebbe anche a me rivedere Parigi... per ora mi accontenterò di vedere le tue foto (anche se con Cinciun vecchia) :-)

Anonimo ha detto...

no no..mi mancavano le mozzarelle di bufala Iena

Anonimo ha detto...

....No problem amore cè sempre il mio Italopugliese,all'occorrenza!!!!e poì nn dimenticare il mio super Spagnolo e il mio quasi Inglese...
Ds :)

Anonimo ha detto...

A Parigi sono gentilissimi, vedrai che troverai il modo di farti capire!

IO Natale... beh... nn ho la più pallida idea di che regalo fare. A chi. Soprattutto.. SE fare regali.... uffa... che palle!!!

Quando arriva gennaio????

Ale

Verde ha detto...

un castello da quesi 400 eurooooooooooooooooooooooo.oh passion. ma è tantissssssssimo!

Anonimo ha detto...

Sono un'esperta d'ansia natalizia e anche nella ricerca di case...hai tutta la mia comprensione.Coraggio. Sette

Anonimo ha detto...

cerchi casa???
nuova cin...e come si chiama lei...risparmia...i nipoti costano ahahaahha
e per il castello mia cara zietta sei solo all'inizio delle spese!!!
abituati.
io l ho fatto...
SD

Annachiara ha detto...

Devi assolutamente andare a mangiare la zuppa di cipolle al "Pied de Cochon" a Les Halles.
Se ti serve qualche consiglio soprattutto su cosa NON fare per non perdere tempo, fammelo sapere.

P.S. Un consiglio: se vai per Capodanno (mi par di capire), all'una di notte passa in un pub scozzese o inglese (ce n'è uno a ST Paul, non lontano da Bastille). Loro rifesteggiano il capodanno, ed è fichissimo!