21 febbraio 2008

Dieci cose che ...

Interessante e originale il post di "L'avvocatessa".
Tanto che non ho saputo resistere e mi sono cimentata anche io in questo "giochino" utile, ma pericoloso ... coraggioso, ma difficile ... che forse potrebbe aiutarmi, aiutarCI, a non tenere sempre tutto dentro ma avere la forza, ma soprattutto le parole, per dire ciò che si sente davvero. Quindi invito chiunque a "sfogarsi" pubblicamente, anche se i punti non sono nominativi.
Perchè fa bene, decisamente bene.

Dieci cose che vorrei dire a diverse persone in questo momento...
(biglietti lasciati di nascosto, in posti nascosti)

1°- Anche se non sembra, io ci sono sempre per te. In qualsiasi momento, per qualsiasi cosa.
2°- A volte mi sembra così forte il sentirti distante che ho come la sensazione di essere morta e poi rinata in un'altra vita.
3°- Noi due, invece, nella nostra distanza stiamo bene. Anche se non riesco a capire perchè non riusciamo a condividere nient'altro, se non un'uscita una volta ogni tanto e quando non abbiamo altri impegni. E' colpa mia, come dici tu?
4°- Siamo lontane 300 km, ma so che se voglio basta solo una telefonata per riuscire a sentirti a 10cm da me.
5°- Ci sono due cose che amo di te: la tua correttezza e il tuo saper farmi sorridere ... sempre.
6°- Sto sprecando un punto per te: ritieniti fortunata. Mi fai schifo, anzi peggio: PENA!!!
7°- Ti penso ogni giorno. Tutti i giorni vorrei chiamarti, ma poi non lo faccio mai. Non so perchè. O forse sì. Forse perchè, con un pò di dovuta distanza, mi sento più protetta.
8°- Ti voglio bene, Peque. In questi tuoi primi sette mesi in cui sei al mondo, con la tua sola presenza mi hai aiutata in tante, tantissime cose in cui io, ormai over ventenne, non sarei mai riuscita a superare da sola.
Sei il mio primo pensiero la mattina.
9°- Incredibile come la nostra storia abbia avuto un risvolto positivo. Tanti screzi, seppur silenziosi. Moltissime difficoltà, soprattutto per colpa mia. E' quasi incredibile credere che ora sei una mia amica. Anzi, ami.
10°- Non mi convinci. Questo è tutto quello che ho da dire su di te.
Non è stato facile come può sembrare. In un certo senso è come mettersi a nudo, ma con ancora le mutande addosso. :-)
Buona fortuna a chi, come me, oserà.

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao sono Ade.....
conoscendoti sarei pronta a dare un nome x ogni punto,tipo:
6=quella grandissima stronza di S....a
5=quella grandissima figona di...IO :)
e poi e poi......va bè quando ci sentiamo ti faccio l'elenco!!!ciao amore....
Delafuentes :)

Anonimo ha detto...

dai ..ci provo anch'io!!! (ho bisogno solo di qualche tempo...tanto per cambiare!!!).... nella speranza che raggiungano esattamente chi devono raggingere!!! un bacioneeeee

Anonimo ha detto...

ps: io.libera

Annachiara ha detto...

Fiuuuuuuuu, meno male che non sono in nessun punto....

Anonimo ha detto...

uff pant fiuuu..arrivo arrivo...ora ti leggo. Iena

Anonimo ha detto...

ah no..io credo mi asterrò: dovrei riempire il blog di cose smelense. gli insulti, quelli non me li tengo dentro quindi non ci entrerebbero! :) Iena

Anonimo ha detto...

emh...forse avere ancora 33 anni mi preserva dal manifestare i sintomi. ne riparliamo tra altri trenta...se mi ricorderò di te. Iena

Anonimo ha detto...

Strano come il mio piccolo momento di ripensamento mi abbia fatto notare che sono ancora qui almeno altre dieci persone che conosco da quasi 5 anni. E tu sei una di quelle, la più piccola. E' stato bello conoscerti, volevo dirtelo e, non temere, tornerò presto perché anche io non ho mai perso del tutto l'entusiasmo. Si è solo un po' appannato, sarà l'età...
Sette.

Baol ha detto...

Beh, devo dire che questo giochino mi intriga sempre di più, prima Prescia, poi l'avvocatessa adesso tu...solo che io sono troppo guitto per giocare, forse :P