12 novembre 2007

They don't work, but it works

Ci sono cose che possono farti ancora un pò "male".
Ci sono cose che non sopporti.
Altre che non condividi.
Ci sono cose addirittura che ti rendono così nostalgica che ti portano quasi a recriminarti.
Ci son cose che non vanno come vorresti.
E ci sono anche cose che ti aspetti ma invece non arrivano.

Già.

Ci sono un sacco di cose che forse non funzionano come dovrebbero (o come vorresti), però c'è quell'unica cosa che invece funziona e ti fa sentire pienamente sazia.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

meglio uno che zero!!! (buon inizio di settimana ...tutto da vivere!!!) ps: cos'è l'altro blog?
un bacio io.libera

Anonimo ha detto...

a volte basta quell'unica cosa per farti star bene.. approfittane..
tanto più se quell'unica cosa è un sentimento positvo per qualcuno.. tienilo stretto.. e vedrai che poi la forza per risolvere tutto il resto e per cancellare i rancori arriverà da sola e tu, neanche ti accorgerai di aver recuperato tutto ciò che credevi perso.

Anonimo ha detto...

certo certo...poco importa se ho il ginocchio incriccato. Iena

Anonimo ha detto...

si, vabbè...adesso la colpa della tua indifferenza per il mio stato di salute, sarebbe mia! :( Iena

Anonimo ha detto...

Una, solo una proposta. Se solo mi contattasse il vero House! Iena

Anonimo ha detto...

alle volte però, alle volte. bacione (largen)

Anonimo ha detto...

per caso ha qualcosa a che fare con il commento da me???
;)