16 novembre 2007

Friends with benefit (Capitolo 2)

Abbiamo sbagliato.
Non c'era e nè tanto meno c'è bisogno adesso di farmelo presente.
Ne sono consapevole della grande cazzata che ho, ha e abbiamo fatto.
Sono la prima a dire che, tornassi indietro, non lo rifarei.
Ma chi è così bravo che riesce a resistere alle tentazioni, quando non esiste nessuna ragione per cui tu debba farlo?
Era una tentazione da evitare, già. Ma il danno è stato fatto ormai.
Perchè ritirarlo fuori ancora e ancora e ancora?!!
Sono due mesi che sto cercando di dimenticare e ogni volta, per una ragione o per un'altra, mi si ripropone ancora tutto davanti agli occhi.
Ho detto basta. Non ne voglio più sapere.
Quattro mesi di una me che non riconosco, ma che cmq c'è stata ... e io non posso cancellare.
C'è solo la voglia di cercare di buttarmi tutto alle spalle..
Ricucire quel poco che si può ricucire.
Chiudere definitivamente i miei errori nel cassetto e farne tesoro.
Ripartire finalmente a testa alta con qualcuno che mi ha fatto riscoprire i miei valori.

Continuare a ritornare lì, sempre lì ... sempre a toccare quel tasto dolente che, anche se adesso tutto è passato, cmq rimane sempre a infastidire il cuore.
Basta.
Si sbaglia nella vita.
Non possiamo sempre fare la cosa giusta al momento giusto.
Bisogna anche sbagliare per capire fino a quanto ci si può spingere e per riconoscere i nostri limiti.
Pagandone le dovute conseguenze.

Abbiamo sbagliato, è vero.
Ma eravamo libere di farlo ...

E LIBERISSIME DI NON DIRLO!!!!

13 commenti:

Anonimo ha detto...

In parte ti capisco myP.. anche io una volta ho sbagliato.. e mi è stato rinfacciato per un sacco di tempo..
Ho subito le varie umiliazioni del caso in silenzio.. perchè gli errori, purtroppo si pagano!!
Sue

Anonimo ha detto...

e pensa che era la prima volta che mi facevo venire l'ansia! Iena

Anonimo ha detto...

Io aggiungerei LIBERISSIME DI FARLO!!!
Credo però che se tornassi indietro, dovresti rifare ciò che hai fatto...perchè i sentimenti non si possono nascondere... e non vivere le cose come si vorrebbe non è giusto, è da vigliacchi!!!
Chiunque ha giudicato...si guardi...
L'unica cosa da rimproverarsi è aver inclinato un rapporto stupendo, che tornerà altrettanto stupendo, ne sono convinta!!! Un bacio

Anonimo ha detto...

DELAFUENTES: ASSOLUTAMENTE D'ACCORDO CON "ERAVAMO BELLISSIME"...LA VITA è VOSTRA,SOLO VOSTRA....AVETE GODUTO DI QUESTA COSA SENZA FARE DEL MALE A NESSUNO SE NN A VOI STESSE...ADESSO è TEMPO DI RECUPERARE è SN CONVINTA CHE CI RIUSCIRETE!!!...DISSE LA VACCA A CHI HA GIUDICATO:"NN MERITI NEANCHE DI ESSER COMMENTATO"

Anonimo ha detto...

Sono d'accordo..
sbagliare è umano perciò capita a tutti, ma proprio a TUTTI, nessuno escluso.
E sbagliare è esattamente il modo migliore per crescere.

bacio

Anonimo ha detto...

Non stare troppo a rimuginarci sopra.Ferma nelle tue convinzioni, consapevole della tua libertà, riprendi la tua vita con nuovo slancio e vai avnti. Nessun errore è irrecuperabile.Sette.

Anonimo ha detto...

Concordo con quanto ti ha scritto Sette. Qualsiasi cosa tu, voi, abbiate fatto indietro non si torna, pertanto è inutile disperdere energie nel recriminarci sopra. Guarda avanti e vivi. Nel mio Oltre c'è tutto il posto che vuoi. Bacio. Gas

Anonimo ha detto...

ciao novella icaro.... hai provato.. le ali han tenuto fino ad un punto... ora prendi da parte il buono.. e riapri le ali.... hai troppo da raccogliere in una vita che pensare a quello che hai gettato.... un bacio.... al prossimo volo... a.

Anonimo ha detto...

e se non fosse uno sbaglio?

Anonimo ha detto...

Lo è stato, lo è stato. Uno bello grosso, anche. Elo

Anonimo ha detto...

chi sbaglia paga!!!!Ma,sbagliando s'impara!!... (delafuentes) ;)

Anonimo ha detto...

Ti vanno due risate? Ti aspettiamo. Bacio

Anonimo ha detto...

Tornare indietro non si può ma andare avanti SI DEVE!!! perfettamente daccordo con quello che dici e nessuno ha il diritto di rinfacciartelo ogni volta! Gli errori: servono pure quelli, sai che noia se fossimo tutti perfetti!!! Sei in gamba!!!! un bacioneeeeeeeee Elo io.libera