29 novembre 2007

Lentamente.

Chiudi gli occhi e lascia che ti porti via con me, mentre rallenta il mondo intorno. E' notte, oramai. Naufragando dentro tra emozioni complici, saprò tenerti stretta mentre sogni con me. Le tue mani graffiano, le labbra mordono, mentre intorno le ombre si amano giocando con noi. Improvvisami baci, tremando ti agiti un po' ... e in un attimo poi siamo soli. E adesso lentamente, segretamente, scivolando sulla pelle tieni forte le mie mani. Voglio viverti! Dolcemente, profondamente, respirando sulla pelle scende dolce questa notte. E adesso vivimi!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ci sn gg dove nn basta vivere...Ci sn gg dove nn conta nulla se nn sei con me...Ci sn volte dove nn trovo la forza x dare di più e ammettere che...Che nn sai cos'è che mi fa stare bene quando nn ci sei,la tua voce mentre dici che mi vuoi,che sei lontana ma che l'anima è ancora qui cn me...Credo sia difficile dire cosa vive in me perchè nn mi basti mai ti tiri stretta dentro me e nel frastuono del silenzio nn ti confondo e resto qui...(Sai cos'è)...Delafuentes :)

Anonimo ha detto...

...lentamente inesorbilmente amabilmente sentitamente implacabilmente reversibilmente... lascio una piccola traccia del passaggio passaggio sorridendo... ciao fenomeno.. un abbracccio a. .....

PS: non è bello e nemmeno facile per me scriverlo.. ma ci sono momenti in cui arrivano scelte che non prendi tu e che devi comunque affrontare e portare avanti perché all’improvviso una priorità ti si manifesta. Da domani… purtroppo… cambierà la mia presenza sul blog…non certo il mio essere mangiaportolano, almeno mi piace pensare che sia così.
Scusami per il messaggio copia incolla… ma pensalo sincero e pieno di grazie per ogni parola commento emozione e sorriso scambiato e condiviso attraverso le pagine di questo e del tuo diario… Un bacio e… a presto a.

Anonimo ha detto...

E adesso vivimi! ...bellissimo.
Un abbraccio.
Melania