05 luglio 2007

Sea, sweet sea!!!

Il mare volevo e il mare ho ottenuto.
Un weekend di relax tutto per me.

Qui a Milano le cose vanno troppo veloci, e io faccio fatica a stare dietro a tutto. E in molti casi ne sono addirittura indifferente. Certe cose le assorbo al 1.000% senza pensarci su ed altre ancora mi passano davanti e io nemmeno me ne accorgo.

Mentre lontano da Milano, o cmq da chi la rappresenta, riesco a vivere le cose al meglio. Perchè le vivo e le assorbo, ma poi riesco ad avere la mente libera e tutto il tempo per sedermi e rifletterci un pò su.

Ora son passati già 4 giorni da quando son tornata a Milano, e già mi sembra di essermi persa via tra un interesse fortissimo e l'indifferenza più totale. Bah.
In English that means F-E-A-R, I suppose.

Ci penserà la Spagna a lavare via tutte queste strane sensazioni? I hope so.

Nessun commento: