12 luglio 2007

Esisterà un modo ...

... per stimolare la nascita?
Che ne so io, un esercizio particolare. O magari semplicemente un massaggio o robe varie.
Insomma, io inizio a temere di non riuscire a vedere Asia prima di partire per la Spagna.
Continuo a tartassare mia sorella con frasi assurde del tipo: "Inizia a spingere un pò!", o "Fai qualche esercizio stimolante alla patata!!!", ahahahah.
Sono già una zia cagacazzo e la nipotina non è nemmeno nata!!!

Fatto sta che, al momento, Asia è l'unica cosa di cui mi interessa ... perchè è l'unica cosa certa presente, o cmq in arrivo, nella mia vita.
Tutto il resto son dettagli confusi, incerti e a tratti anche insopportabili (anche se divertenti). E si sa che a me non piace vivere nel mezzo.
Ed è per questo che voglio andare in vacanza a riposare la testa.
Perchè so che, quando tornerà a casa con la mente più rilassata e un nuovo piccolo fiore in famiglia, la Elo ristabilirà l'ordine!!!

Quindi piccola Asia, fai un piccolo grande sforzicino per la tua zia e inizia a farti spazio nel mondo.
Perchè la zia, senza prima vederti, non ha proprio intenzione di andare da nessuna parte!!!!

Nessun commento: