13 dicembre 2007

Via il neo, via il dolore? ... non mi risulta ...

La sveglia suona, mi alzo piano, attenta a qualsiasi movimento come negli ultimi tre giorni.
Stendo il braccio ... niente.
Lo piego ... un pò di fatica ma meglio di ieri.
Lo tiro indietro ... ahi! Ma sempre meglio di ieri.
Ma sì, basta star qui a casa a fare la moribonda. E' ora di tornare al lavoro. Tre giorni a casa son più che sufficienti.
Quindi faccio colazione, pastiglia antibiotica, mi lavo, jeans, maglietta, maglioncino, scarpe, sciarpa, giubbotto di "Brian & Garrison" come dice Ade e via ... finalmente aria fresca.
Azz ... altro che fresca: FREDDISSIMA!!!
Freddooooooooooooooooooooooo!!!!
Posso cambiare idea e ritornare a casa sotto le coperte a fare la finta moribonda?
No, eh?
Mi sa che no se puede!!!

;-)

2 commenti:

UovoallaCoque ha detto...

A lavoro, pigrona! :P

Adesso le cerco comunque eh, le tic tac! :D

Anonimo ha detto...

Bentornataaaaaaaaaaaaaa!!!! Freddo anche qui... e TU mi sembri più viva di tanti altri!!! (un bacione da io.gnocca!!!) :-)