21 dicembre 2007

A chi ...

... è arrivato alla fine dell'anno trascinandosi a fatica.
A chi dirà "Ciao!" al 2007 con il sorriso sulle labbra.
A chi, invece, ha bisogno di sorridere.
A chi è entrato nella mia vita in punta di piedi.
A chi se ne è andato sbattendo la porta, ma poi l'ha fortunatamente riaperta.
A chi sbaglia come me, come te, come tutti.
A chi crede di essere perfetto.
Ad Asia. Buon primo Natale, piccolina.
A chi sa cosa vuole e sa pure come prenderselo.
A chi, invece, non lo sa e continua a crogiolarsi nel "dolore".
A chi ha imparato dai suoi errori.
A chi crede di essere nato imparato.
A chi ha saputo dar libero sfogo al mio istinto.
Ai miei genitori.
A chi mi ha fatto provare emozioni forti.
A chi ha saputo ascoltarmi.
E a chi mi ha dato la possibilità di ascoltarlo.
A chi c'è sempre stato per me e sempre ci sarà.
A chi si sente sempre sicuro delle proprie azioni.
A chi c'è anche a distanza.
A chi mi ascolta quando ho bisogno.
A chi non se la prende se, a volte, lo trascuro.
A chi si fida di me.
A mia sorella.
A chi mi dona attenzioni ogni giorno.
A chi sa interpretare i miei occhi.
A chi si è conquistato le mie attenzioni in poco tempo.
A chi mi vuole bene e a chi non me ne vuole.
Ai migliori amici pelosi dell'uomo.
A Kirsche.
A chi mi dà costante affetto.
A chi sa perdonare.
A chi mi ha deluso, e a chi ho deluso.
A chi ci tiene, nonostante tutto.
A me.
E a chi come me saluta il 2007 con nostalgia, ma con un sorriso. Con tristezza, ma entusiasmo. Con un saluto e un abbraccio affettuoso ai vecchi amori e fiamme, ma mano nella mano nella freschezza di un amore nuovo.
A tutti voi ...

BUON NATALE E UN OTTIMO 2008!!!!

11 commenti:

Anonimo ha detto...

uff...vabbè...allora buon natale anche da parte mia. :) e sperem nel 2008, và. Un bacio Yle

Anonimo ha detto...

AUGURI Elo, a te, alla piccola e a tutta la tua famiglia. Gas

danix ha detto...

ehi ma guarda chi ti trovo!!!! un abbraccio foooorte dany/la reine

Anonimo ha detto...

Passa da me a prenderti i "tuoi" auguri.Ciao.Setteparole

UovoallaCoque ha detto...

Tantissimi auguri per un felice nuovo anno :*

Anonimo ha detto...

....ciao fenomenoooo A A A cercasi.... per tutto il 2008 ed anche più su questi schermi.... ti auguro il meglio.. porte chiuse aperte sliding dooors porta a porta.. insomma fai te... ^__^ un bacione sei sempre un mitooooo ;P a.

Anonimo ha detto...

Un abbraccio e mille auguri. O era il contrario?

Anonimo ha detto...

Passo per un forte abbraccio di augurio. Sper oche il 2008 ti porti tutto ciò che desideri e, anche se la frase sembra di quelle da cartolina prestampata, lo spero sinceramente e con tutto il cuore. Intanto io sopravvivo a un lungo (e non terminato) periodo di negatività.
Un bacio.
Melania

Anonimo ha detto...

...a chi....
c'e' c'e' chi soffre soltanto d'amore
chi continua a sbagliare il rigore
c'e' chi un giorno invece ha sofferto
e allora ha detto io parto
ma dove vado se parto
sempre ammesso che parto ciao
a chi sbaglia a fare le strisce
a chi invece avvelena le bisce
uno tira soltanto di destro
l'altro invece ha avuto un sinistro
e c'e' sempre qualcuno che parte
ma dove arriva se parte
e la vita la vita
e la vita l'e' bela l'e' bela
basta avere l'ombrela l'ombrela
che ripara la testa
sembra un giorno di festa
e la vita la vita
e la vita l'e' strana l'e' strana
basta una persona persona
che si monta la testa
e' finita la festa
c'e' c'e' chi un giorno ha fatto furore
e non ha ancora cambiato colore
c'e' chi mangia troppa minestra
chi e' costretto a saltar la finestra
e c'e' sempre li' quello che parte
ma dove arriva se parte ciao
a chi sente soltanto la radio
e poi sbaglia ad andare allo stadio
c'e'
chi in fondo al suo cuore ha una pena
e chi invece ha un altro problema
e c'e' sempre li' quello che parte
ma dove arriva se parte
e la vita la vita
e la vita l'e' bela l'e' bela
basta avere l'ombrela l'ombrela
che ripara la testa
sembra un giorno di festa
e la vita la vita
e la vita l'e' bela l'e' bela
basta avere l'ombrela l'ombrela
che ripara la testa
sembra un giorno di festa
e la vita la vita
e la vita l'e' strana l'e' strana
basta una persona persona
che si monta la testa
e' finita la festa


..... buon 2008 fenomeno.. un bacio pieno di sorprese.. o era il contrario... vabbè... sai com'è.. ;P buon tutto a.

Anonimo ha detto...

Passavo per caso...Felice 2008!!!
Nora

Anonimo ha detto...

auguri Elo!