19 ottobre 2007

Piccole Bimbe crescono ...

Inizia ad aprire e chiudere le manine di continuo.
Gioca spesso con la sua piccola linguetta quasi come se avesse imparato a fare le pernacchie.
Si guarda in giro, osserva tutto ciò che le passa davanti.
Si incanta davanti a qualsiasi tipo di rumore forte.
Ride di gusto quando le faccio muovere le braccine a tempo di "Umbrella" o se le canto: "E la Pequena balla a casa mia. E la Pequena è mia, mia, mia." :-)

Insomma, la bimba cresce.

La mia piccola Asia cresce ... ed è uno spettacolo vedere come cambia da un giorno all'altro!



5 commenti:

Anonimo ha detto...

E' addirittura più bella della zia... :-))))

Anonimo ha detto...

Complimenti!la tu nina es guapisima

un beso

Anonimo ha detto...

che bella che è...bellissima davvero!

Anonimo ha detto...

cm dico sempre...è bella bella.menomale che n ha preso dalla zia hahahhaha
dani

Anonimo ha detto...

ti avevo lasciato un commento ..ma non lo vedo... e' davvero una meraviglia!!!