09 ottobre 2007

"Friends with benefit"? ... No, thanks!!!

Stamattina su yahoo c'era in prima pagina questa bella notizia:

http://it.health.yahoo.net/c_news.asp?id=20151&s=3&c=14

Sembra quasi fatto apposta. Sta parlando di me.
Anche se, dall'articolo, sembra che di persone che abbiano provato come me ad essere almeno una volta "Friends with benefit" siano davvero tanti.
Ironico il nome quanto il significato del termine, visto che di "benefit" io proprio non ne ho trovati.
L'unica cosa che mi verrebbe da dire è che quando ci sei dentro sembra tutto facile, perchè ti permetti di non pensare a niente "perchètantomicastiamoinsiemesiamosoloamichechevannocontrolaprimaregolamachehannotuttosottocontrollo".

Certo.

Come no.

Si è visto, infatti ...


Che poi è veramente assurdo ...
Prima che si infranga la regola, si è culo e camicia. Ci si racconta pure di quante volte si va a fare pipì e o se si è fatto il pisolo prima di cena o meno, della serie "ci raccontiamo tutto perchè ci viene naturale come a me dare il bacio a mia madre prima di uscire di casa e a te fare colazione a casa prima di andare in ufficio".
Poi si infrange la regola.
E da lì tutto cambia, porca paletta.
Perchè si intromette quel qualcosa che prima non c'era ... che non si è mai pensato ci potesse essere un giorno ... e che non si sa come prendere.
Quindi cosa fai? ..... niente .... assolutamente niente! Ti travesti da gnorri (nome che più avanti diventerà -coglione-) come per dire: "So che dovremmo parlarne, ma non ne parlo!" e "Magari dovrei chiederle che cosa stiamo facendo, però non lo faccio perchè mi viene più facile non pensarci!" e via ... si va avanti così. Si continua a raccontarsi delle volte in cui si va a fare pipì e pisolo, e si evita strategicamente (avverbio che più avanti diventerà -coglionamente-) di parlare e/o menzionare e/o accennare alla prima, sana, ovvia, complicatissima regola del -nonfaresessotraamichechenonècosabuonaegiusta-.

YO!!!!
Perchè quando c'è una strada facile, anche se è quella più sbagliata, la si prende comunque. Perchè è più facile. Appunto!

Comunque ....

Una volta che questa regola viene infranta con regolarità e senza spiegazione alcuna, datevi più o meno il tempo di qualche mese ... giusto il tempo in cui scatta il momento in cui si entra in crisi perchè non c'è più niente sotto controllo e quindi ciò che per te è ovvio, per lei non lo è. Ciò che per lei è scontato, per te non lo è. E ciò crea magicamente una spaccatura tra voi che non credevi potesse essere possibile.
E quindi ...

Casini, mica casini.
Incompresioni, mica incomprensioni.
Pianti, mica pianti ...

E, ovviamente, The End.
Fine della trasmissione.

Il sesso viene automaticamente messo da parte.
Arranchi cercando di non far scappare l'amicizia, ma è una lotta dura.
Non vi sentite più, non vi vedete più, in attesa di capire come muoversi.
La paura di perdere tutto la puoi toccare addirittura con mano.
E intanto tu ti mangi le mani, i piedi, le unghie, tutto il corpo a pensare alla cazzata che hai fatto e vorresti tornare indietro ... ma non si può: ovvio!
Tu sei vulnerabile quanto lei. Non sai cosa fare, non sa cosa fare, non si sa mai che cazzo fare in questi casi.
L'unica cosa certa è che niente è come prima ... e chissà se lo sarà mai.
E che la sola cosa che vorresti, e nient'altro, è ritornare a sapere ancora quante volte al giorno va a fare pipì e se ha fatto il suo solito pisolo prima di cena ....

Quindi, miei cari FRIENDS:

"Don't be - Friends with benefit - .... because - Friends with NO benefits - IS BETTER!!!!"

Ah, e l'articolo c'ha ragione. Minchia se c'ha ragione!!!!
:-)

Cazzo rido?

7 commenti:

Anonimo ha detto...

ed io che la frequento sono più pazza di lei. Iena

Anonimo ha detto...

certo che l'articolo ha ragione. la cosa grave per me, in questo caso, è che non sono più giovane. e uscirne a questa età è ancora più difficile. cazzo! baciiiiii (largen)

UovoallaCoque ha detto...

Jeeey!
No, basta: dobbiamo materializzare quel drink/aperitivo (che poi a me gli aperitivi non piacciono, ma vabbè) che avevamo detto.
O meglio, che sto dicendo io in questo momento.

Comunque: fammi tornare su a Milano, prendere una ricarica telefonica, e ci smessaggiamo per concordare il luogo.
Ovviamente se ti va :P

Anonimo ha detto...

Caspita se è lucido questo post! E, se potessi farti ridere, mi verrebbe da domandarti quante volte hai fatto la pipì oggi!!!
Un abbraccio.
A little benefit from little friend.
Melania

Anonimo ha detto...

Sai cosa diceva mia nonna? O la tuli o non la tuli, ma non stare troppo a spalpugnarla. Non mi piacciono le relazioni amichevoli col sesso. Non mi piacciano le storie te la do' ma non mi impegno. Meglio scornarsi ma che la cosa sia chiara.

Anonimo ha detto...

hei...vedo che sei sempre tranquilla... che ...!!!della serie: se non le trovo le cerco!!! Mi sei mancata...e (io libera)

Anonimo ha detto...

Articolo per gente bigotta.

Il sesso è bello... e fra amici ancor di più.