30 agosto 2007

Senza parole

Mi sento uno schifo.
La collezione di fazzoletti nel cestino dell'ufficio, due occhi gonfi come la muerte de la fuentes e una costante tristezza che non mi abbandona.
Vi presento la mia vita di questi giorni!!!
E ora che anche tutta la mia famiglia se n'è andata a farsi la sua meritata vacanza, io mi sento ancora di più senza uno straccio di forza mentale.

Apro e chiudo in continuazione il foglio bianco di una mail perchè c'è la voglia di scriverle e di dirle qualcosa, ma fondamentalmente non c'è più niente da dire ormai e rimango sempre senza parole davanti allo schermo. Come si può dire qualcosa davanti a nessuna risposta e a un dato di fatto chiarissimo davanti agli occhi? Non si può.
E inevitabilmente il foglio rimane bianco e lo richiudo.


Ordine, Elo. Ci vuole ordine.


Settembre è alle porte, ormai. Mi ero ripromessa di provare a lasciarmi andare dopo l'estate, ma sono tornata a casa che adesso sono anche peggio di prima.

C'è il gelo dentro di me.

E un'ingestibile, profonda, sofferente delusione ...

7 commenti:

Arthur ha detto...

Tanti auguri a te e ad il tuo altro io.
Sono in giro che sfoglio i blog da tutto il mondo e mi è comparso il tuo. Spendo sempre una mezz'oretta al giorno nel sfogliare i blog con la navbar in alto.
Non credo passerò a ritrovarti perchè il tuo blog mi pare così strettamente personale e riflessivo da poter essere letto solo da te stessa o da un'altra donna come te.
Ciao Milanese

Anonimo ha detto...

quanta tristezza, cosa raggela il tuo cuore e ti isola dal mondo?
anche io mi ero ripromessa di essere diversa, forse migliore al rientro dalla vacanze e credo di essere sulla buona strada.

spero che domani sia migliore..

Anonimo ha detto...

ogni parola che leggi qul mio blog sentila anche tua se ti aiuta a stare meglio.
se vorrai raccontarti ti ascolterò..

buona serata

Anonimo ha detto...

Come conosco simili momenti, in cui una si sente uno schifo e nulla può servire a far risorgere l'umore! Per questo ti sono estremamente vicina, più di quanto non riesca a dire attraverso un semplice commento. Non è il solito "mal comune, mezzo gaudio", ma sappi che se può servirti la mia amicizia per sfogare e dividere la tua sofferenza, be' io ci sono! in quanto al commento al mio ultimo post, è proprio vero: il perché che ci chiediamo dopo tanto tempo non potrà mai servire a nulla. Se non a farci stare peggio.
Ti abbraccio. Forte, forte, forte.
Tua amica
Melania

UovoallaCoque ha detto...

Ma maremma maiala Elo, mi fai incazzà!
Oh, appena mi trasferisco e mi sono orientata un po' si va a pigliare qualcosa assieme, e si fa una bella chiacchieratona, eh?!
Un bacio, bischera.

Anonimo ha detto...

Ehi, come va?
Spero meglio. Sappi sempre che ti sono vicina...
Baci
Melania

Anonimo ha detto...

cosa provi tu?
non assomiglia forse a una delusione che colpisce l'amore?
Si perdona tranne quando si tratta di sentimenti d'amore.
Un veloce passaggio. Scusa per il disturbo.
T.