29 agosto 2007

MyP, don't look your .jpg files!

Non ce la faccio ...
Non riesco a guardare le foto di Palma.
Per non parlare di quelle di Barcellona che sono anche peggio!
Le ho viste velocemente quando mi hanno dato il cd e poi basta.
Ricordano troppe cose ... troppe troppe cose.
Dette e non dette.
Nascoste e dichiarate.
Belle e brutte.

E quindi, per evitare di ammazzarmi ulteriormente lo stomaco, non le guardo.

Intanto indietreggio un pochino, anche se quel pochino mi costa una fatica boia ...

3 commenti:

Anonimo ha detto...

io ogni anto strappo fotografie e butto. ora si deve cancellare, vero? non fare niente che ti faccia male. abbraccio patata! p.s. io sono sempre innamorata! (largen)

Anonimo ha detto...

vero! ha più senso. e perlomeno non stravolgevi la storia, ma qualcos' altro

Anonimo ha detto...

ops...ero io. Iena