11 marzo 2010

Proprietaria di casa .... e sorrisi. :-)

Stanca, stressata.
Le mie labbra pullulano di Herpes da due settimane. Non fa in tempo ad andare via una che ne sbucano due.
C'ho sempre sonno.
Sono settimane che non mi faccio una dormita di almeno 10 ore di fila.
Ikea, Castorama, Leroy Merlin e il Carosello sono rispettivamente la mia seconda, terza, quarta e quinta casa da due mesi a questa parte.
E ho cominiciato a controllare più spesso il mio estratto conto .......

.......... ma a me, questo sorriso dalla faccia, non me lo leva nessuno!!!!
.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

E fai bene a mantenere il tuo smagliante sorriso amica mia.
Per l'Herpes, se permetti, lascia perdere le solite pomate, meglio che ti faccia prescrivere dal medico un ciclo di compresse a base di Aciclovir. Trattasi di un antivirale ad azione immunostimolante che funziona molto meglio delle pomate contenenti il medesimo principio attivo.
La cosa migliore sarebbe però quella di ridurre i fattori stressanti, ma questo tu lo sai bene.
Un caro saluto anima bella.
haffner

Annachiara ha detto...

E beata a te.
A me da un bel pezzo non mi fa più sorridere andare per bricolage...
E già l'hai fatta la festa d'inaugurazione???

Patty Sed ha detto...

Dio, quanto ti capisco!!!
Ricordo con estremo piacere l'adrenalina che mi pervadeva quando stavo arredando casa mia..
Questi sono momenti che non si dimenticano, sono emozioni che restano per sempre, e non c'è herpes che possa scalfirli!
Un bacio tesoro

Verde ha detto...

padrona di casa??? padrona di casa!!! odddio, pa dro na di ca sa???
me l'ero persa qsta straripante news!!

Anonimo ha detto...

Bene tieniti il tuo sorriso che neppure gli herpes riusciranno a deturpare. però datti un po' di tregua, fa' le cose con calma, altrimenti te le godrai di meno. C'è tempo per tutto alla tua età. Un bacio e auguri.Sette