22 febbraio 2010

Per tutte le volte che ...

Quando rido, quando piango, quando raggiungo un obettivo, quando perdo.
Se mi offendono, se mi trattano male, se trovo un amico o se lo perdo.
Mentre piango di gioia, mentre mi sfogo, quando sbaglio o quando ho piena ragione.
Se mi faccio del male, se perdo tempo, se non mi comporto bene, se penso prima di parlare.
Quando sono di corsa, quando non ho niente da fare, quando ho bisogno di un abbraccio a parole.
Per tutti i "quando", i "se" e i "mentre" che mi riguardano ... LEI c'è.
E posso essere fiera di dire che so che ci sarà ancora oggi, domani, e sempre.
Di quante persone si potrebbe dire lo stesso?
Nella vita ci sono presenze che devono essere importanti.
Vorrei che lei fosse e sarà una di queste, nella mia vita.

Ti voglio bene.
.

4 commenti:

notimetolose ha detto...

E io sono contenta per te.

Anonimo ha detto...

influenze sanremesi? :) Iena

Patty Sed ha detto...

E sono quelle presenze importanti che tendiamo a volte a dimenticare, ma che ciò nonostante quando abbiamo bisogno sono ancora lì per noi, pronte a tenderci una mano, a darci un bacio o un abbraccio...

Sei fantastica Elo quando esprimi certi concetti :-))

Anonimo ha detto...

E si,nella vita è importante avere una presenza "importante".Un bacio e tanti auguri, carissima.Sette