06 agosto 2008

Prendendo il largo ...

An hour to go ...
Solamente un'ora e cominciano le mie ferie.

Me ne vado in vacanza, finalmente.

Ma non una vacanza qualsiasi.
Stavolta non è una vacanza in posti obbligati.
E nemmeno una vacanza con friends with benefit.
Ma una vacanza vera con la mia ragazza.

E' buffo pensare che è praticamente la mia prima volta.

Ma è bello pensare che finalmente sono "libera di essere in due" dove mi pare e alla luce del giorno.

Buone vacanze a me, dunque.
E pure a voi, va'.
;-)


YO!!!
.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Si è liberi non per dato di fatto ma quando ci si sente di esserlo.
Vedi...sono quasi passati 12 mesi e ancora si ribadiscono determinati concetti...12 mesi contro 4 giorni. Non è un attacco o una critica solo una constatazione riferita alla chiaccherata dell'altro giorno.
Buona vacanza e che possiate divertirvi ancora di più di come già sapete fare.
E' un buona vacanza diretto a tutto il quartetto ovviamente!
Buon mare e sole!
Boba

Anonimo ha detto...

Mia carissima Elo, ti auguro una splendida vacanza!!!! divertiti un sacco e goditela!!!
Goditi mare, sole, Ade e anche le altre due pazzerelle!!
Ti voglio benissimo tesoro.
Lu

Anonimo ha detto...

Io sono tornata, e tu? :)
Spero che la vacanza sia andata bene e vi siate divertite... e penso di sì!
Baci baci baci :*