14 gennaio 2008

Ma non sai cos'è?

Nonostante le sensazioni contrastanti.
Nonostante i piccoli screzi che abolirei.
Nonostante il premestruo che non mi dà pace e mi rende stronzetta e nervosa ...

Ci sono delle canzoni che, in qualsiasi momento le si ascolti, fanno sempre ritrovare il sorriso! :-)

-----------------------

Sai cos'è - Studio 3
Ci sono storie nate per dare un brivido
che poi scivola dentro, mi tocca lento e fa paura un pò.
Ci sono notti in cui non trovo la forza per dare di più
e ammettere che non sai cos'è che mi fa stare bene quando non ci sei.
La tua voce mentre dici che mi vuoi,
che sei lontana ma che l'anima è ancora qui con me.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Allora cantiamooooooooooo !!! (ps: nemmeno io accetterei mai un appuntamento al buio! chiederei perfino il codice fiscale, il nr. del libretto sanitario e ingaggerei un detective!!:-) Buon inizio di settimana!!!

Anonimo ha detto...

Splendida canzone direi...
molto romantica! :)

Anonimo ha detto...

mi sa che io c'ho il premestruo perenne! :) boccaccia mia, non sta mai chiusa! Iena