13 febbraio 2012

Gay UNaddicted

A certe persone bisognerebbe privare di emettere suoni. Soprattutto quando, per la quasi totalità delle volte in cui si sentono in diritto di giudicare qualcosa e/o qualcuno, hanno la brutta tendenza di sparare inutili cazzate.
A me, l'omofobia, non mi fa incazzare solo perchè mi sento colpita personalmente. E' principalmente questione di rispetto, in tutte le forme in cui esso può esistere.
Sono stanca di sentire questo silenzio assoluto per ciò che riguarda un problema così grave come l'omofobia italiana. E' un silenzio che mi fa gridare, piangere, arrabbiare, disperare, innervorsire e morire dentro.
Mi sento sola in questo Paese. Ci sentiamo soli. Privi di protezione. Senza un governo che tutela il nostro diritto di vivere, di libertà.
Sono stufa. Stufa e arrabbiata.
Quindi caro Giovanardi, non ti auguro di essere pisciato addosso dal primo che passa per strada solo perchè sono una donna, gay-lesbica-omosessuale-frocia-checca-sceglituqualepreferisci, che non augura il male a nessuno.
Ma spero con tutto il cuore che tu abbia un figlio gay.
Questo sarebbe il più bel regalo che potresti mai ricevere in tutta la tua triste vita. E te lo auguro.
Saluti.

3 commenti:

haffner ha detto...

Hai tutto il mio sotegno e comprensione.Vedi cara, gente come Giovanardi e tanta parte degli italiani hanno scordato (o mai fatta loro)la lezione Voltaireana della tolleranza.
La misura della grandezza di un popolo risiede proprio nella tolleranza e nell'eguaglianza, chi non la pensa così è incline alle discriminazioni più bieche.
Un caro saluto con amicizia.
haffner

haffner ha detto...

Ciao Myp, ti lascio un saluto e un sorriso, lunedì entro in sala operatoria per un problemino al colon che va trattato in fretta.
Non so ora quando potrò ripassare per un saluto, spero tra poco, e in ogni caso io vedo sempre il bicchiere mezzo pieno.
A presto.
haffner

Patty Sed ha detto...

Tanto di cappello!!!! Hai tutta la mia stima cara!!!