15 dicembre 2009

My(P) World

Ritornare a casa e, senza saperlo, ritrovarsi addosso la piccola Asia con il muso sporco di pesce che ti assale e ti abbraccia e ti bacia.
Mangiare tutti insieme, solo noi, tranquillamente, come non si faceva da tempo.
Comunicare la bella notizia alla famigghia e vedere tua madre che saltella di gioia, felice per te.

Io AMO la mia famiglia.

E ancora il piacere dell'attesa di un bacio.
Stringersi sotto le coperte.
Cercarsi durante un film.
Stare bene.

Io AMO la MIA Emozione.
.

2 commenti:

Patty Sed ha detto...

:-) Le emozioni sono la vita!

Anonimo ha detto...

Un caro augurio di Buon Natale, amica mia, e più ancora l'augurio di tanta serenità.
Sono passato oggi perchè domani parto per tre giorni:ho un appuntamento con un giovane amico su una cresta dolomitica, una cresta che lo ha portato via sedici anni fa.
Se la sorte mi è amica giovedì farò ritorno e festeggierò con i miei.
Porterò anche te nello zaino.
haffner