28 maggio 2009

Mi fai spaccare il mondo

Io vorrei per te un prato con le stelle e restare lì pelle contro pelle.
Fino alla mattina insieme aspettiamo il sole, gli altri col caffè noi andiamo a letto.
Io vorrei per me una città diversa di gente che sorride e gira in bicicletta.
Mi sento come se vivessi per la prima volta, il bello è che la gente non lo sa.
Lascia cadere il vestito e la sera
Lascia che arrivi la tua primavera
Il tuo respiro mi calma
Prendi tutto
Prendi anche il buio di me
La forza che mi dai mi fa spaccare il mondo, con te ritorno su e non mi lascio andare a fondo.
Tu mi prendi come sono, come sono veramente; fingere con te non serve a niente.
Vorrei con te
Io vorrei per te
Io voglio te ...
.

3 commenti:

Verde ha detto...

continuo a leggerti malinconica...mi spiace tanto.

Anonimo ha detto...

Questa canzone-poesia che hai riportato nel post mi piace, amica mia. Belle le parole, bella la musica, e bella l'atmosfera che infonde fiducia nei giorni che verranno.
Un caro saluto sorriso del mattino.
haffner

Anonimo ha detto...

Il meglio che si possa fare è dirlo. Con parole e musica...Sette